Ritrovato senza vita nella sua abitazione il decesso risale ad almeno dieci giorni fa

Un dramma che lascia sgomenti la comunità di Riccione: il corpo senza vita di un pensionato 68enne, deceduto da almeno dieci giorni, è stato scoperto dal nipote, allarmato dall’odore insopportabile proveniente dalla sua abitazione. La tragica scena apre un nuovo capitolo nel mistero che avvolge questa scomparsa, lasciando tutti con il fiato sospeso e molte domande senza risposta. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulle cause di questa triste vicenda.

A fare la macabra scoperta nella mattinata di giovedì, è stato il nipote di un pensionato 68enne che, non vedendo lo zio da una decina di giorni, era andato a cercarlo nella sua abitazione di Riccione. Dall'appartamento, tuttavia, proveniva un odore nauseabondo e, aperta la porta, è stato trovato. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

ritrovato senza vita nella sua abitazione il decesso risale ad almeno dieci giorni fa

© Riminitoday.it - Ritrovato senza vita nella sua abitazione, il decesso risale ad almeno dieci giorni fa

In questa notizia si parla di: abitazione - giorni - ritrovato - vita

Rotondi, si barrica in casa con il compagno morto da giorni: pompieri irrompono nell’abitazione - Un dramma inaspettato si è consumato a Rotondi, dove una donna ha scelto di barricarsi in casa con il corpo senza vita del suo compagno.

Scomparsa da giorni: trovata morta in una casa; Dramma in appartamento, anziani genitori trovano il figlio senza vita; Trovato morto in casa dopo 3 giorni Augusto Piccioli: l'ex sottufficiale era soprannominato l'Unabomber di Rozzato.

abitazione giorni ritrovato vitaAnziana trovata senza vita in casa, i vigili del fuoco allertati dai vicini che avevano sentito un forte odore: «Morta da giorni» Segnala ilgazzettino.it: È stata ritrovato senza vita il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione da giorni, all'interno di un appartamento di via Testori a Mogliano.

Cerca Video su questo argomento: Abitazione Giorni Ritrovato Vita