Rapina in kebabberia il 26enne | Doveva darmi dei soldi ma ho sbagliato Convalidato l’arresto

Nel cuore della nottata, una rapina in una kebabberia ha scosso la quiete del quartiere, portando all’arresto di Manuel Campanile, 26 anni. Durante l’udienza di convalida, l’uomo ha ammesso i fatti, sostenendo di vantare un credito nei confronti della vittima e chiedendo scusa per il comportamento scorretto. La vicenda si è chiusa con l’arresto convalidato e nuovi interrogativi sulla vicenda ancora da chiarire.

Tempo di lettura: 2 minuti Ha risposto alle domande del giudice, ammettendo i fatti, ma ha sostenuto di vantare un credito nei confronti della persona offesa. Si è infine scusato per il comportamento tenuto. È quanto emerso oggi nel corso dell’udienza di convalida per Manuel Campanile, 26 anni, arrestato due notti fa dai carabinieri con l’accusa di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice per le indagini preliminari, ha appena sciolto la riserva e ha accolto la richiesta del pubblico ministero, disponendo per il giovane la custodia cautelare in carcere. Campanile, volto già noto alle forze dell’ordine, è accusato di aver fatto irruzione nella notte in una kebabberia lungo la via Appia a Montesarchio, minacciando con un coltello il titolare – un cittadino pakistano di 30 anni – e facendosi consegnare circa 100 euro in contanti. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

rapina in kebabberia il 26enne doveva darmi dei soldi ma ho sbagliato convalidato l8217arresto

© Anteprima24.it - Rapina in kebabberia, il 26enne: “Doveva darmi dei soldi, ma ho sbagliato”. Convalidato l’arresto

In questa notizia si parla di: rapina - kebabberia - 26enne - doveva

Uomo armato di coltello rapina una kebabberia: arrestato dai Carabinieri - In nottata, la Valle Caudina si è svegliata sotto shock: un uomo armato di coltello ha tentato di rapinare una kebabberia, ma i Carabinieri di Montesarchio sono intervenuti tempestivamente.

Rapina in kebabberia, il 26enne: Doveva darmi dei soldi, ma ho sbagliato”. Convalidato l'arresto.

Civitavecchia: tentano la rapina in una kebabberia, tre arresti Riporta romatoday.it: Dopo aver trascorso la serata nelle vie della movida di Civitavecchia, tre ragazzi hanno aggredito e tentato di rapinare il titolare di una nota kebabberia di via Duca d’Aosta.

Cerca Video su questo argomento: Rapina Kebabberia 26enne Doveva