Prato per la vita la tappa di Viaccia

Un’atmosfera di solidarietà e passione ha avvolto la penultima tappa di “Prato per la vita” a Viaccia, dove quasi 200 partecipanti hanno corso, camminato e condiviso un momento speciale. Un evento che unisce sport e sensibilizzazione, rafforzando il senso di comunità e di impegno sociale. La sfida continua: pronti a concludere questa edizione con energia e entusiasmo?

Prato, 13 giugno 2025 – Quasi 200 partecipanti hanno preso parte, con partenza libera a partire dalle 19, alla penultima tappa del circuito “Prato per la vita”, andata in scena al Circolo di Viaccia. Un appuntamento serale che si inserisce nel calendario del tradizionale circuito podistico itinerante promosso dalla Uisp di Prato, in collaborazione con le società podistiche del territorio. Come da formula consolidata e apprezzata negli anni, ogni settimana cambia la sede di partenza, offrendo così un’occasione di sport, socialità e solidarietà. L’iscrizione simbolica di 2 euro, al netto delle spese organizzative, viene devoluta a due realtà locali impegnate nel sostegno delle fragilità: l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e l’associazione Vagamonti APS, che si dedica all’aiuto di persone con disabilità motorie temporanee o permanenti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

prato per la vita la tappa di viaccia

© Lanazione.it - Prato per la vita, la tappa di Viaccia

In questa notizia si parla di: prato - vita - tappa - viaccia

Di corsa con “Prato per la vita”. Le foto della tappa di Iolo - Il circuito "Prato per la Vita" continua a catalizzare l'energia dei podisti, con la sua quarta tappa svoltasi a Iolo il 16 maggio 2025.

Prato per la vita, la tappa di Viaccia; Prato per la vita, la tappa Kepos; Prato per la vita, successo per la tappa di Figline.

prato vita tappa viacciaPrato per la vita, la tappa di Viaccia msn.com scrive: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione.

Cerca Video su questo argomento: Prato Vita Tappa Viaccia