Piano di Zona S2 | liquidazioni degli Assegni di cura 2025
Il Piano di Zona Ambito S2 Cava-Costiera Amalfitana annuncia un importante aggiornamento: i fondi del Fondo Nazionale Non Autosufficienti (FNA 2023) sono stati aumentati, rafforzando così i servizi dedicati alle persone con bisogni speciali. Questa scelta strategica evidenzia l’impegno nel creare progetti personalizzati, capaci di rispondere efficacemente alle diverse patologie. Rimani aggiornato sulle modalità di liquidazione degli assegni di cura 2025 e scopri come beneficiare delle nuove risorse messe a disposizione.
Tempo di lettura: 2 minuti Il Piano di Zona Ambito S2 Cava-Costiera amalfitana informa che il Fondo Nazionale non Autosufficienti (FNA2023), in base a la legislazione di riferimento, ha stabilito di incrementare i fondi destinati all’ attivazione di servizi alla persona. Questa decisione sottolinea l’esigenza di effettuare progetti individualizzati che possano dare una risposta alle singole necessità legate alle diverse patologie. Con Decreto Dirigenziale n. 172del 2025 la Regione Campania ha erogato al Piano di Zona Ambito S2 Cava de’Tirreni – Costiera Ambito S02, a fronte di una programmazione di € 1. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Piano di Zona S2: liquidazioni degli Assegni di cura 2025
In questa notizia si parla di: piano - zona - liquidazioni - assegni
Bimbo di 3 anni cade dal secondo piano in zona Gratosoglio a Milano, gravissimo dopo il volo dal balcone - Un tragico incidente si è verificato a Milano, nella zona di Gratosoglio, dove un bimbo di 3 anni è caduto dal secondo piano di un palazzo.
Piano di Zona S2: liquidazioni degli Assegni di cura 2025; Piano di Zona S2 Cava - Costa d'Amalfi, al via le liquidazioni degli Assegni di cura 2025; Piano di Zona S2 Cava-Costa d'Amalfi, al via le liquidazioni degli Assegni di cura 2025.
Piano di Zona S2 Cava-Costa d'Amalfi, al via le liquidazioni degli Assegni di cura 2025 Come scrive ilvescovado.it: Costiera amalfitana informa che il Fondo Nazionale non Autosufficienti (FNA2023), in base a la legislazione di riferimento, ha stabilito di incrementare i fondi destina ...