Palermo appalti pilotati e tangenti | 10 indagati per corruzione nella sanità pubblica siciliana
Un nuovo terremoto scuote la sanità pubblica siciliana, già segnata da scandali passati. Questa volta, dieci persone, tra dirigenti pubblici, lobbisti e imprenditori di livello nazionale, sono sotto indagine per corruzione, appalti pilotati e tangenti. La vicenda rivela un inquietante intreccio di potere e malaffare, mettendo in discussione la trasparenza e l’etica del settore. La verità sta emergendo: ecco cosa c’è dietro questo scandaloso caso.
Un nuovo scandalo sta colpendo il settore della sanità pubblica siciliana, in passato più volte finito nel mirino degli inquirenti. Questa volta ad essere indagati sarebbero 10 tra dirigenti pubblici, lobbisti, imprenditori del settore di livello nazionale e loro collaboratori legati da contiguità con esponenti politici di rilievo. Secondo quanto emerso, gli imputati in questione . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Palermo, appalti pilotati e tangenti: 10 indagati per corruzione nella sanità pubblica siciliana
In questa notizia si parla di: sanità - indagati - pubblica - siciliana
Sanità, nuova inchiesta sugli appalti a Napoli: «Servizi anti legionella: 28 indagati» - A Napoli, la sanità è al centro di una nuova inchiesta che svela un comitato d'affari dietro appalti strategici, tra cui quello per la prevenzione della legionellosi.
FIATO SUL COLLO SULLA SANITÀ: IL 15 GIUGNO SCENDIAMO IN PIAZZA IN SICILIA Un anno fa esatto a poche ore dalle Europee, per prendere voti, il Governo Meloni si riunì in fretta e furia per far finta di occuparsi di sanità con un decreto. Da allora è aum Vai su Facebook
“Sanità e tangenti”, 22 indagati fra manager e imprenditori: due arresti; Sanità e mazzette: a capo della cricca il super esperto nominato dalla Regione, 10 misure cautelari; Corruzione nella sanità siciliana: 10 indagati per appalti truccati da oltre 130 milioni.