La TV Nel Pozzo | la storia di Alfredino Rampi e di chi l' ha raccontata arrivano in prima serata su Rai2

Stasera su Rai2, alle ore 21.20, rivivremo uno dei momenti più toccanti e memorabili della televisione italiana: la storia di Alfredino Rampi e il racconto di chi ha vissuto quella tragedia. "La TV nel Pozzo" non è solo un documentario, ma un viaggio emozionante nel cuore di un evento che ha segnato intere generazioni. Prepariamoci a scoprire i retroscena di quella drammatica diretta, un episodio che ha lasciato un'impronta indelebile nella memoria collettiva.

La triste storia di Alfredino Rampi è stata al centro della più lunga diretta televisiva della storia della TV italiana. Questa sera, venerdì 13 giugno 2025, il documentario La TV nel Pozzo ci racconta come e chi ha raccontato questa terribile tragedia, che ha scosso l'Italia nei primi giorni d'estate del 1981. 🔗 Leggi su Comingsoon.it

la tv nel pozzo la storia di alfredino rampi e di chi l ha raccontata arrivano in prima serata su rai2

© Comingsoon.it - La TV Nel Pozzo: la storia di Alfredino Rampi e di chi l'ha raccontata arrivano in prima serata su Rai2

In questa notizia si parla di: storia - pozzo - alfredino - rampi

Fine di una storia lunga 39 anni. La famiglia Pozzo verso la cessione dell'Udinese - Dopo ben 39 anni, la famiglia Pozzo si avvicina alla cessione dell'Udinese, segnando la fine di un'epoca ricca di successi, innovazioni e impegno sociale.

La TV nel pozzo, il racconto del dolore in diretta; VI municipio, a 44 anni dalla scomparsa la posa della targa dedicata ad Alfredino Rampi; Alfredino Rampi, oggi il bimbo caduto in un pozzo avrebbe compiuto 50 anni.

La TV Nel Pozzo: la storia di Alfredino Rampi e di chi l'ha raccontata arrivano in prima serata su Rai2 Come scrive comingsoon.it: La triste storia di Alfredino Rampi è stata al centro della più lunga diretta televisiva della storia della TV italiana.

Cerca Video su questo argomento: Storia Pozzo Alfredino Rampi