Hai perso qualcosa? Rivolgiti a Sant’Antonio | il suo aiuto è infallibile
Hai smarrito qualcosa di prezioso? Non disperare: rivolgiti a Sant’Antonio, il suo aiuto infallibile può essere la nostra salvezza. Conosciuto per i miracoli che gli vengono attribuiti nel corso dei secoli, questo santo è sempre pronto ad assisterci nelle piccole e grandi perdite. Scopri come invocarlo con fede e speranza, perché spesso la sua intercessione si rivela più potente di quanto immaginiamo.
Succede a tutti di smarrire un oggetto a cui si è particolarmente affezionati, non perdiamo la speranza, e invochiamo Sant’Antonio che ci viene in soccorso. Tantissime sono le tradizioni e i miracoli a lui legati, da quelli che lo hanno annoverato fra la gloria dei santi di Dio, fio a quelli più vicini a noi,. L'articolo proviene da La Luce di Maria. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - Hai perso qualcosa? Rivolgiti a Sant’Antonio: il suo aiuto è infallibile
In questa notizia si parla di: sant - antonio - perso - rivolgiti
Catania, un "chiosco green" di hashish, con prezzi e sconti: la scoperta dei carabinieri ad Aci Sant'Antonio - Un'inaspettata scoperta a Catania: i carabinieri hanno smascherato un chiosco green di hashish ad Aci Sant'Antonio, gestito da due fratelli in una villetta.
Se perdi un oggetto, rivolgiti a Sant’Antonio: il suo aiuto è infallibile.
Se perdi un oggetto, rivolgiti a Sant’Antonio: il suo aiuto è infallibile Come scrive lalucedimaria.it: it Ci sono, però, alcune particolarità che si affiancano ai Santi, siano essi famosi o meno.