David Inter i nerazzurri tornano in corsa | si abbassa la richiesta ora Marotta ci crede!
Dopo un avvio difficile, David Inter torna prepotentemente in corsa per rafforzare il reparto offensivo nerazzurro. Con Marotta che crede nel talento canadese, l’Inter si riaccende di fronte alle opportunità di mercato. Tutti gli occhi sono puntati su Jonathan David, protagonista di un’estate turbolenta ma ora più vicino che mai a vestire la maglia dei nerazzurri. La situazione si sblocca: i dettagli nel nostro approfondimento.
David Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante canadese ex Lille nel mirino dei nerazzurri per il reparto offensivo. Tutti i dettagli. Il giornalista esperto di mercato Gian Luca Rossi ha parlato a TeleLombardia delle mosse di calciomercato Inter  dopo l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra. In particolare si è soffermato sulla situazione Jonathan David. DAVID INTER  – «David è attenzionato da tutte le big, ma c’è qualcosa di piĂą: è il parametro zero piĂą appetito del globo. L’Inter, ve lo dico io, se riuscisse a fare un’operazione alla Thuram con 8 milioni di bonus d’ingresso e 6 milioni per 5 anni anche senza decreto crescita, posso dirvi che questa cosa l’Inter la farebbe: ma Thuram ne chiese 8, questo ne chiede 15. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - David Inter, i nerazzurri tornano in corsa: si abbassa la richiesta, ora Marotta ci crede!
In questa notizia si parla di: inter - nerazzurri - david - tornano
Muslimovic elogia l’Inter: «Nerazzurri in finale di Champions? Contentissimo. E su Inzaghi…» - Zlatan Muslimovic, ex attaccante bosniaco, ha elogiato l'Inter per il suo straordinario percorso verso la finale di Champions League.
Telegraph - Inter, iniziati i contatti con il Manchester United per Hojlund. Sia il club che il giocatore sono aperti alla destinazione nerazzurra. Convergenza sulla valutazione intorno ai 45 mln. I nerazzurri spingono per il prestito con diritto o obbligo di riscatto co Vai su Facebook
David o Hojlund: due piste per l'attacco Inter. I costi e le trattative; GdS - Due nuovi attaccanti: torna di moda David. Hojlund pista calda, poi c'è Bonny; Inter, torna di moda Zirkzee: Ausilio lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.
Inter-David, pista aperta: c’è stato un nuovo contatto, ecco la proposta del club nerazzurro fcinter1908.it scrive: Ma un posto in prima fila, di quella lista, ce l’ha ancora oggi Jonathan David.