Assalto al Pd ecco il piano per fare fuori Schlein | chi lavora all' alternativa
L'assalto al Pd si fa sempre più evidente: un piano ben orchestrato per indebolire Elly Schlein e mettere fine alla sua leadership. I "sediziosi" non hanno intenzione di mollare, sfruttando i momenti di debolezza del partito. È una battaglia di strategia e alleanze, con l'obiettivo di cambiare gli equilibri interni e riaffermare il controllo. Ma quali saranno le conseguenze di questa guerra interna? La risposta sta nel prosieguo di questa intricata vicenda politica.
Il letargo è finito. Il flop di giugno sui referendum (e ancora di più la vittoria inventata per 48 ore), ha fatto suonare la sveglia. Prima che sia troppo tardi, avvertono i "sediziosi". L'oggetto delle attenzioni è Elly Schlein, la segretaria che è andata dietro a Maurizio Landini per puri calcoli ideologici e per sfoggiare la fiammante tre posti: Pd, M5S, Avs. Come per magia, proprio nei giorni dell'analisi della sconfitta, ricompare Ernesto Maria Ruffini. L'ex direttore dell'Agenzia delle entrate viene da un tour lungo mesi nelle Parrocchie italiane, da Nord a Sud. È tornato a Roma per annunciare la “bella” notizia: la nascita dei circoli "Più uno" (dal titolo del suo ultimo saggio). 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Assalto al Pd, ecco il piano per fare fuori Schlein: chi lavora all'alternativa
In questa notizia si parla di: schlein - assalto - ecco - piano
Flop referendum, la minoranza Pd va all’assalto: “Regalo a Meloni, autogol evitabile”. Schlein: “Giusto schierarsi” - Il flop dei referendum ha scatenato un vero e proprio assalto nella minoranza PD, con Pina Picierno che si schiera apertamente contro le riforme del Jobs Act.
Assalto al #Pd: ecco il piano per far fuori #Schlein #Meloni: un milione di posti di lavoro, #Berlusconi sarebbe orgoglioso #Italia, cercasi #ct disperatamente ma per #Gravina in pole c’è #Gattuso ? Ecco l anostra prima pagina #buongiorno #13giugno Vai su X
Approvata la legge contro la violenza sugli animali. Ecco le principali novità: •Carcere per chi abbandona un cane in strada o per chi lo detiene in condizioni incompatibili; •fino a 4 anni di carcere per chi organizza combattimenti tra animali; •aumento delle pen Vai su Facebook
Assalto al Centro Storico, basta quartiere mangiatoia: ecco un piano di tutela e rinascita | video; “Non permetteremo a nessuno…”. Schlein parte all’assalto del 25 aprile; Meloni | Un milione di posti di lavoro Berlusconi sarebbe orgoglioso | FOTO.
Pd, ecco il piano per fare fuori Schlein: da Mr Tasse a Prodi e Bettini: chi lavora all'alternativa Lo riporta iltempo.it: Il flop di giugno sui referendum (e ancora di più la vittoria inventata per 48 ore), ha fatto suonare la sveglia.