Antonello Sannino Arcigay Napoli bloccato in Israele | Ero in un bunker non so quando tornerò in Italia
Antonello Sannino, presidente di Arcigay Antinoo Napoli, si trova bloccato a Tel Aviv a causa di un allarme che lo ha costretto a rifugiarsi in un bunker. Nonostante la paura, rassicura sui propri condizioni di salute, ma l’incertezza sulla data del suo ritorno in Italia resta. Un esempio di come le tensioni internazionali possano impattare sulla vita di figure pubbliche e attivisti. La situazione rimane in evoluzione, e seguirà aggiornamenti importanti.
È bloccato a Tel Aviv Antonello Sannino, il presidente di Arcigay Antinoo Napoli, dopo un allarme che lo ha costretto, insieme ad altre persone, a rifugiarsi in un bunker. Sta bene spiega a Fanpage.it, ma non sa quando rientrerà in Italia. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: antonello - sannino - arcigay - napoli
Arcigay Napoli, il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele: «Lo stanno portando in un bunker sotto terra» - In un momento di grande incertezza, la situazione di Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli, si fa preoccupante: bloccato in Israele e trasferito in un bunker sotto terra, rappresenta non solo una persona, ma anche il simbolo della solidarietà e della resistenza della nostra comunità .
"In questo mondo del progresso, in questo mondo pieno di missili e di bombe atomiche, io penso che Napoli sia ancora l'ultima speranza che ha l'umanità per sopravvivere". Luciano De Crescenzo "Così parlò Bellavista" Vai su Facebook
Arcigay Napoli, il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele: «Lo stanno portando in un bunker sotto te; Antonello Sannino (Arcigay Napoli), bloccato in Israele: Ero in un bunker, non so quando tornerò in Italia; Antonello Sannino (Arcigay Napoli) è bloccato in Israele.
Arcigay Napoli, il presidente Antonello Sannino bloccato in Israele: «Lo stanno portando in un bunker sotto terra» Si legge su msn.com: «Un nostro concittadino, Antonello Sannino, è rimasto bloccato in Israele.