Afa temporali e grandine nelle Marche | quando e le zone a rischio

Ancona, 13 giugno 2025 – Le Marche si preparano ad un fine settimana estivo con temperature elevate e cieli sereni. Tuttavia, dall'inizio della prossima settimana, il quadro meteorologico cambierà: temporali, grandinate e afa diffusa potrebbero mettere a rischio alcune zone, soprattutto nella provincia di Ancona. È fondamentale rimanere aggiornati per affrontare al meglio questa fase di instabilità e proteggersi dalle possibili criticità.

Ancona, 13 giugno 2025 - Secondo fine settimana di giugno caratterizzato dal caldo anche nelle Marche. Ma dall'inizio della prossima settimana, il sole lascia il posto a temporali e possibili grandinate con afa diffusa nella giornata di lunedì. Fino a domenica in Italia è prevista una escalation del caldo africano con l'anticiclone subtropicale Scipione: il termometro salirà e i cieli saranno in prevalenza azzurri. Giorni di caldo intenso anche in Emilia-Romagna, dove oggi si sono raggiunti anche picchi di 35 gradi centigradi in certe città. Nelle Marche dopo domenica, le condizioni meteo cambiano con l'arrivo di una nuova perturbazione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

afa temporali e grandine nelle marche quando e le zone a rischio

© Ilrestodelcarlino.it - Afa, temporali e grandine nelle Marche: quando e le zone a rischio

In questa notizia si parla di: temporali - marche - grandine - zone

Un altro capriccio della primavera: allerta meteo per temporali (con rischio grandine) sulle Marche - Un altro capriccio della primavera si manifesta con un'allerta meteo per temporali e rischio grandine sulle Marche.

Afa, temporali e grandine nelle Marche: quando e le zone a rischio; Maltempo, in arrivo forti temporali. Allerta gialla in Liguria, Abruzzo, Molise, Marche e Puglia; Temporali, grandine e disagi, la pioggia non molla le Marche: prorogata l'allerta meteo. Ecco le previsioni e.

temporali marche grandine zoneTemporali in arrivo sulle Alpi, grandine e raffiche di vento anche in pianura: ecco dove e quando Scrive giornalelavoce.it: Alta pressione, caldo africano e poi il ribaltone: dal pomeriggio temporali violenti su valli e pedemontane.

Cerca Video su questo argomento: Temporali Marche Grandine Zone