Ubriaco tenta di rubare un cellulare poi minaccia e colpisce sanitari e carabinieri In arresto

Una serie di eventi rischiosi ha travolto Nardò, quando Hassan Issa, un uomo senza fissa dimora e in stato di ebbrezza, ha tentato di rubare un cellulare, minacciando e colpendo i sanitari e i carabinieri intervenuti. La sua escalation di comportamenti pericolosi ha portato all’arresto, evidenziando ancora una volta quanto la vulnerabilità sociale possa sfociare in situazioni di crisi. La vicenda mette in luce l’importanza di interventi tempestivi e umani per prevenire simili episodi.

NARDO’ - Non era la prima volta che, nelle ore serali, si aggirava per le vie centrali del borgo antico di Nardò, barcollando e in evidente stato di alterazione alcolica. Nella tarda serata di ieri, però, il 35enne Hassan Issa, originario del Ciad e senza fissa dimora, è andato un po’ oltre e. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

ubriaco tenta di rubare un cellulare poi minaccia e colpisce sanitari e carabinieri in arresto

© Lecceprima.it - Ubriaco tenta di rubare un cellulare, poi minaccia e colpisce sanitari e carabinieri. In arresto

In questa notizia si parla di: ubriaco - tenta - rubare - cellulare

Ubriaco al porto antico, poi tenta di rubare nei negozi vicini - Un uomo di 40 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Genova dopo aver tentato di rubare in negozi nel porto antico, infastidendo i passanti e danneggiando proprietà altrui.

Ubriaco tenta di rubare un cellulare, poi minaccia e colpisce sanitari e carabinieri. In arresto; Ubriaco si addormenta nell’androne di un condominio: soccorso nella notte; Tenta di rubare bevande alcoliche e di mordere gli agenti, arrestato.

Ubriaco tenta di rubare un cellulare, poi minaccia e colpisce sanitari e carabinieri. In arresto Come scrive lecceprima.it: Una nottata agitata nel centro storico di Nardò dove un 35enne in stato di ebbrezza ha creato disordine e danneggiato il furgone dell’operaio a cui ha tentato di sottrarre il telefonino.

Cerca Video su questo argomento: Ubriaco Tenta Rubare Cellulare