Tragico incidente sul lavoro a Valmontone | muore un operatore ecologico

Una tragedia sconvolge Valmontone: durante il turno mattutino, un operatore ecologico di circa 40 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro. La comunitĂ  si stringe nel dolore mentre le indagini cercano di chiarire le cause di questa drammatica fatalitĂ . Restate aggiornati con DayItalianews per scoprire gli sviluppi di questa tragica vicenda e condividere il vostro sostegno.

ABBONATI A DAYITALIANEWS La tragedia durante il turno mattutino. Immagine di repertorio Un operatore ecologico di circa 40 anni ha perso la vita durante il suo turno mattutino di lavoro a Valmontone, in piazza Alcide De Gasperi, nella mattinata di giovedì 12 giugno. Secondo le prime informazioni disponibili, il lavoratore sarebbe stato travolto e schiacciato da un mezzo per la raccolta dei rifiuti, anche se la dinamica esatta è ancora in fase di accertamento. Prime ipotesi e rilievi in corso. L’ipotesi attualmente al vaglio è che l’uomo, in servizio da solo, sia stato investito dal camion compattatore utilizzato per la raccolta dei rifiuti. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

tragico incidente sul lavoro a valmontone muore un operatore ecologico

© Dayitalianews.com - Tragico incidente sul lavoro a Valmontone: muore un operatore ecologico

In questa notizia si parla di: lavoro - operatore - ecologico - tragico

Agerola, termine il turno di lavoro e muore in moto: addio ad operatore del 118 Carmine Alfano - Una tragedia ha colpito Agerola: Carmine Alfano, 44 anni, operatore del 118, ha perso la vita in un incidente stradale.

Tragedia sul lavoro, operatore ecologico muore in centro cittĂ ; Tragedia sul lavoro: muore operatore ecologico in pieno centro; Tragico incidente sul lavoro durante la raccolta dei rifiuti; muore un uomo di 40 anni. Ancora incerta la dinamica. E' successo a Valmontone.

lavoro operatore ecologico tragicoIncidente sul lavoro a Valmontone, netturbino muore schiacciato mentre raccoglie i rifuti. Cgil: “Lavorava da solo” Riporta fanpage.it: La tragedia si è consumata in piazza Alcide De Gasperi, giovedì 12 giugno.

Cerca Video su questo argomento: Lavoro Operatore Ecologico Tragico