Sanità dell' Umbria la regione vara la centrale operativa 116117 | cos' è e come funziona
La Regione Umbria ha lanciato la centrale operativa 116117, il numero europeo unico per le cure mediche non urgenti. Questo servizio gratuito, attivo 24/7, rappresenta un passo importante verso una sanità più accessibile e efficiente, permettendo ai cittadini di ricevere assistenza immediata senza sovraccaricare le strutture di emergenza. Scopriamo come funziona questa innovativa iniziativa e quali benefici porterà alla comunità .
La Regione Umbria vara il progetto per "l'istituzione della centrale operativa 116117, il numero europeo armonizzato dedicato alle cure mediche non urgenti". Si tratta, spiega Palazzo Donini, "di un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che permetterà ai cittadini di accedere. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Sanità dell'Umbria, la regione vara la centrale operativa 116117: cos'è e come funziona
In questa notizia si parla di: umbria - regione - centrale - operativa
L'Umbria punta forte sugli agriturismi, nuovo bando della Regione da 3,5 milioni di euro - L'Umbria investe nel suo patrimonio agrituristico con un nuovo bando da 35 milioni di euro, di cui 3,5 milioni iniziali.
QUATTRO INTERVENTI IN 48 ORE PER IL SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO UMBRIA Nelle ultime 48 ore le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) sono state attivate, su richiesta del Tecnico di Centrale presente all’interno della Vai su Facebook
Umbria, parte il progetto della centrale operativa 116117: consulenze mediche h24 per alleggerire i pronto soccorso; Umbria, via alla centrale operativa cure mediche non urgenti; Infortunati o colti da malore, quattro interventi in 48 ore per escursionisti in difficoltà da parte del Sasu.
Umbria, via alla centrale operativa cure mediche non urgenti Si legge su msn.com: La Giunta regionale dell'Umbria ha approvato il progetto per l'istituzione della centrale operativa 116117, il numero europeo armonizzato dedicato alle cure mediche non urgenti.