India aereo diretto a Londra si schianta dopo il decollo | a bordo 242 persone

Una tragedia aerea scuote l'India: un volo Air India diretto a Londra si schianta poco dopo il decollo da Ahmedabad, coinvolgendo 242 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio. La comunità internazionale si stringe in solidarietà mentre le autorità avviano le indagini. Mamata Banerjee, Chief Minister del Bengala Occidentale, esprime il suo shock e cordoglio. Una catastrofe che lascia senza parole, mentre il mondo si interroga sulle cause di questo drammatico incidente.

Un aereo dell'Air India diretto a Londra è precipitato oggi dopo il decollo dalla città di Ahmedabad, nei pressi di una zona residenziale. Lo riferiscono fonti della stampa locale. Secondo l'edizione online del quotidiano India Express, a bordo c'erano 242 persone (di cui 230 passeggeri, 2 piloti e 10 membri dell'equipaggio). La "Chief Minister" del Bengala Occidentale, Mamata Banerjee, ha scritto sul social X: "Sono sconvolta e profondamente scioccata nell'apprendere del tragico incidente aereo di Air India avvenuto oggi ad Ahmedabad". E ancora: "È una notizia tristissima per tutti noi e porgo le mie condoglianze alle famiglie delle vittime, mentre attendiamo con ansia notizie sui sopravvissuti e preghiamo affinché tutti siano salvi". 🔗 Leggi su Iltempo.it

india aereo diretto a londra si schianta dopo il decollo a bordo 242 persone

© Iltempo.it - India, aereo diretto a Londra si schianta dopo il decollo: a bordo 242 persone

In questa notizia si parla di: india - aereo - diretto - londra

India, aereo di linea diretto a Londra si schianta poco dopo il decollo: a bordo 290 passeggeri - Una tragedia aerea scuote l’India: un volo Air India diretto a Londra si schianta poco dopo il decollo, coinvolgendo 290 passeggeri.

India, precipita aereo con 242 passeggeri diretto a Londra; India, volo diretto a Londra precipita con 242 persone a bordo: la corsa dei soccorritori; Aereo Air India diretto a Londra con oltre 200 passeggeri si schianta.

india aereo diretto londraAereo Air India diretto a Londra precipita subito dopo il decollo a Ahmedabad, a bordo 242 passeggeri Secondo huffingtonpost.it: Il ministro dell'Aviazione indiano ha dichiarato lo "stato di massima allerta", aggiugnendo che "sono state mobilitate squadre di ...

Cerca Video su questo argomento: India Aereo Diretto Londra