Incontro tra il questore Solimene e il vicesindaco Piccin

collaborazione e confronto tra istituzioni, rafforzando il legame tra la sicurezza pubblica e le esigenze della comunità locale. Un momento fondamentale per promuovere sinergie e strategie condivise a beneficio di tutti i cittadini di Pordenone.

Nella mattinata del 12 giugno il vicesindaco del Comune di Pordenone, Mara Piccin, si è recata presso la Questura per rivolgere un saluto istituzionale al questore Giuseppe Solìmene.  L’incontro si è svolto in un clima di dialogo costruttivo e ha rappresentato un’importante occasione di. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

incontro tra il questore solimene e il vicesindaco piccin

© Pordenonetoday.it - Incontro tra il questore Solimene e il vicesindaco Piccin

In questa notizia si parla di: incontro - questore - vicesindaco - piccin

Il questore in visita ai ragazzi disabili di Techne: un momento di incontro con i racconti degli agenti - Il questore di Forlì-Cesena, Claudio Mastromattei, insieme a collaboratori della Polizia di Stato, ha visitato i ragazzi disabili di Techne.

Incontro tra il questore Solimene e il vicesindaco Piccin; Incontro tra il questore Solimene e il vicesindaco Piccin.

Piccin è il primo candidato, fu vicesindaco negli anni 90 Scrive ilgazzettino.it: Salta l'incontro con la Lega e la lista Il futuro comune presenta il suo candidato sindaco: il 69enne Ivano Piccin.

Cerca Video su questo argomento: Incontro Questore Vicesindaco Piccin