Ignazio La Russa e la legge sul fine vita | Al Senato entro luglio

Ignazio La Russa, presidente del Senato, ribadisce che Donald Trump non è un modello, sottolineando però l'importanza di mantenere rapporti amichevoli con gli Stati Uniti. Entro luglio, si attende l'approvazione di una legge sul fine vita, volta a regolamentare il testamento biologico in Italia. Un passo cruciale verso una società più etica e rispettosa delle scelte individuali, che potrebbe cambiare profondamente il panorama legislativo nazionale.

Il presidente del Senato Ignazio La Russa dice che Donald Trump non è un modello. E conferma l’obiettivo di portare una legge in Aula sul testamento biologico. «Trump non è un modello. È il capo di un paese con cui l’Italia ha da sempre avuto ottimi rapporti e con cui vuole e deve continuare ad avere ottimi rapporti. E quindi va rispettato in quanto leader di un paese amico», dice La Russa a La Stampa. Sulle carceri invece: «Accanto alla assoluta necessità di garantire la certezza della pena c’è anche un altro obbligo, previsto anche dalla nostra Costituzione, che è quello di assicurare una condizione di vita civile ai detenuti. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ignazio - russa - legge - senato

Come le parole di Ignazio La Russa sull’astensione possono essere un regalo per i promotori del referendum - Le recenti dichiarazioni di Ignazio La Russa sull'astensione si rivelano un'opportunità inaspettata per i promotori del referendum.

Ignazio La Russa e la legge sul fine vita: «Al Senato entro luglio»; Riforma della giustizia in aula anche senza relatore; Separazione delle carriere, La Russa accelera: niente dibattito in commissione, il Senato andrà subito al….

ignazio russa legge senatoIgnazio La Russa: "Serve una legge giusta per il fine vita" Segnala huffingtonpost.it: Il presidente del Senato auspica che il Parlamento garantisca la libertà di scelta: "Su questi temi, mi piacerebbe un voto unitario".

Cerca Video su questo argomento: Ignazio Russa Legge Senato