Disastro aereo chi c’era a bordo del volo precipitato
Un dramma aereo ha scosso l’India e il mondo: un Boeing 787 Dreamliner di Air India, decollato da Ahmedabad diretto a Londra, si è schiantato poco dopo il decollo, coinvolgendo 242 persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio. La lista dei presenti pubblicata da India Today rappresenta un passo fondamentale per aiutare le famiglie e le autorità nel riconoscimento e nel supporto alle vittime e ai loro cari.
– Un tragico incidente aereo ha scosso l’India e la comunità internazionale. Un Boeing 787 Dreamliner di Air India, poco dopo il decollo dall’aeroporto di Ahmedabad, è precipitato, coinvolgendo 230 passeggeri e 12 membri dell’equipaggio. Il volo era diretto a Londra Gatwick, e la lista dei passeggeri è stata pubblicata da India Today per aiutare nel riconoscimento e nel contatto con le famiglie. Un elenco che è stato ricondiviso anche da alcuni media italiani, come “Caffeina”. Leggi anche: Lutto nello spettacolo, addio allo storico volto della Tv Leggi anche: Aereo di linea si schianta poco dopo il decollo: a bordo 242 passeggeri . 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Disastro aereo, chi c’era a bordo del volo precipitato
In questa notizia si parla di: aereo - volo - precipitato - disastro
La Fiera punta a migliorare la logistica, in vista del Ttg torna il volo aereo Rimini-Roma - Un nuovo scenario si apre nel mondo del turismo e dell’ospitalità. Dal 8 al 10 ottobre 2025, Ttg Travel Experience e InOut - The Hospitality Community, organizzate da Italian Exhibition Group, torneranno alla Fiera di Rimini.
Furono 70 le #vittime del disastro aereo del volo #TWA891, precipitato il 26 giugno 1959 vicino a #CascinaAgnese subito dopo il decollo da #Malpensa. Vai su Facebook
aereo Vai su X
India, volo Air India per Birmingham precipita con 242 persone a bordo; Aereo dell'Air India diretto a Londra si schianta subito dopo il decollo da Ahmedabad: 244 a bordo; Incidente aereo in India, oggi: volo con 242 persone per Londra si schianta su uno studentato un minuto dopo il decollo. La polizia: «Non sembrano esserci superstiti».
Disastro aereo in India, volo per Londra precipita e si schianta su un palazzo, a bordo 242 persone Lo riporta gazzetta.it: Un aereo della Air India è precipitato nella mattinata di giovedì 12 giugno subito dopo il decollo dall'aeroporto di Ahmedabad, come riportato dai media del paese.