Darfo 19enne accoltellato alla festa del paese | arrestati altri due giovani
Darfo Boario Terme si trova ancora sotto shock dopo la violenta lite avvenuta durante i festeggiamenti della festa dei Santi Faustino e Giovita, culminata con il ferimento di un giovane di 19 anni. La vicenda ha scosso la comunità , portando all’arresto di altri due giovani coinvolti nell’accaduto. La cronaca di questa triste vicenda continua a catturare l’attenzione, sollevando interrogativi sulla sicurezza durante eventi pubblici.
Darfo Boario terme (Brescia) – Ancora due arresti per il ferimento, avvenuto a Darfo Boario Terme lo scorso 15 febbraio, di un ragazzo di 19 anni. I fatti sono accaduti in piazza Mercato, dove si stavano concludendo i festeggiamenti organizzati in occasione della celebrazione della festa dei Santi Faustino e Giovita, che prevede, oltre ai riti religiosi, l’allestimento di una fiera. Il 19enne, di casa in valle e di origini straniere, ha rischiato grosso, perché i suoi aggressori lo hanno accoltellato al torace, all’altezza del costato e sfiorandogli il polmone e a una gamba. Due giovani erano già finiti in manette un mese fa: hanno 20 e 26 anni e sono entrambi pregiudicati. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Darfo, 19enne accoltellato alla festa del paese: arrestati altri due giovani
In questa notizia si parla di: darfo - 19enne - accoltellato - festa
Darfo, accoltellarono 19enne in piazza durante la festa del patrono: due ventenni arrestati per tentato omicidio - Un drammatico episodio ha scosso Darfo, dove un 19enne nordafricano è stato accoltellato in piazza durante i festeggiamenti per San Faustino.
Accoltellamento di un 19enne durante la festa di San Faustino: altri due arresti a Darfo; Accoltellamento di un 19enne durante le feste patronali di Darfo, arrestati due giovani per tentato omicidio; Darfo, accoltellarono 19enne in piazza durante la festa del patrono: due ventenni arrestati per tentato omicidio.
Darfo, altri due arresti per l'accoltellamento di un 19enne durante i festeggiamenti di San Faustino Secondo brescia.corriere.it: Per l'episodio erano già finiti in manette due uomini: il gruppo è accusato di avere aggredito un 19enne per futili motivi durante la festa dei patroni lo scorso 15 febbraio ...