Carabiniere ucciso nel Brindisino trovati i due sospettati Uno è morto

Una tragica giornata nel brindisino: dopo un inseguimento drammatico, i sospettati dell'omicidio del carabiniere Carlo Legottaglie, ucciso questa mattina, sono stati catturati in poche ore. La rapidità delle forze dell'ordine ha evitato ulteriori drammi e portato alla luce un episodio che scuote la comunità. La vicenda si chiude con l’arresto di due uomini, uno dei quali ferito, ma resta ancora aperto il dolore e il quesito sulla motivazione di questa tragica fatalità.

AGI - È durata solo cinque ore la fuga dei due uomini sospettati dell'omicidio del brigadiere capo Carlo Legrottaglie, 59 anni, ucciso questa mattina durante un inseguimento nelle campagne di Francavilla Fontana, in contrada Rosea. I due sono stati arrestati dai poliziotti della questura di Brindisi in una cascina lungo la strada provinciale San Marco-Grottaglie. Uno dei due, ferito verosimilmente durante il conflitto a fuoco con i militari, è morto, come riferisce su X il ministro della Difesa Guido Crosetto. È deceduto a causa delle gravi ferite riportate. L'uomo sarebbe stato ferito dai colpi esplosi presumibilmente dall'altro carabiniere presente sul posto. 🔗 Leggi su Agi.it

carabiniere ucciso nel brindisino trovati i due sospettati uno 232 morto

© Agi.it - Carabiniere ucciso nel Brindisino, trovati i due sospettati. Uno è morto

In questa notizia si parla di: ucciso - sospettati - morto - carabiniere

Carabiniere ucciso nel Brindisino, arrestati i due sospettati - Una tragedia scuote il brindisino: dopo un inseguimento drammatico, i sospettati dell'uccisione del carabiniere Carlo Legrottaglie sono stati catturati in breve tempo.

Carabiniere ucciso nel Brindisino, arrestati i due sospettati; Carabiniere ucciso in uno scontro a fuoco nel Brindisino. Presi i due rapinatori, uno è morto. Dolore; Carabiniere ucciso a colpi di arma da fuoco a Francavilla Fontana: caccia a due rapinatori.

ucciso sospettati morto carabiniereCarabiniere ucciso in uno scontro a fuoco nel Brindisino. Presi i due rapinatori, uno è morto. Dolore di Mattarella e Meloni Secondo msn.com: Una lancia Y non si sarebbe fermata all’alt della pattuglia, dando origine a un inseguimento poi degenerato.

Cerca Video su questo argomento: Ucciso Sospettati Morto Carabiniere