Cadaveri di madre e figlia a Villa Pamphili spunta una testimone | Le ho viste in compagnia di un uomo
Emergono nuovi dettagli nel caso dei corpi di madre e figlia trovati a Villa Pamphili. Una testimone, un’operatrice del servizio giardini, ha riferito di aver riconosciuto la donna e la neonata in compagnia di un uomo dalla carnagione olivastra, aggiungendo un tassello importante alle indagini. Questa testimonianza potrebbe essere decisiva per chiarire le circostanze di questa tragica vicenda e portare alla luce la verità.
C’è uno sviluppo nel caso dei due corpi, madre e figlia di pochi mesi, trovati senza vita a Villa Pamphili, a Roma. Sembra che la diramazione delle foto dei tatuaggi della madre per identificarla abbia portato a una serie di testimonianze, tra cui una che apre una pista per gli inquirenti: un’ operatrice del servizio giardini ha raccontato di aver visto la donna con la neonata in compagnia di un’uomo “ dalla carnagione olivastra ” circa dieci giorni prima del ritrovamento dei cadaveri. La giardiniera lavora a Villa Pamphili e avrebbe visto i tre campeggiare in tenda nel perimetro del parco su via Leone XIII: “Ho visto la madre con una neonata, si erano accampate con una tenda vicino agli oleandri insieme a un uomo, non parlavano italiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Cadaveri di madre e figlia a Villa Pamphili, spunta una testimone: “Le ho viste in compagnia di un uomo”
In questa notizia si parla di: madre - figlia - villa - pamphili
La madre di Martina Carbonaro e l’hot dog in ricordo della figlia uccisa: «Lei lo prendeva sempre così». Ma sui social scoppia la polemica – Il video - Il video della madre di Martina Carbonaro, che ricorda la figlia con un hot dog, ha acceso una polemica accesa sui social.
Roma, madre e figlia trovate morte a Villa Pamphili: ancora senza identità. Elementi cruciali potrebbero arrivare da una tutina rosa trovata in un cestino e da un braccialetto, forse appartenente alla donna. #TgrLazio Servizio a cura di Tommaso Cherici Vai su X
Madre e figlia trovate morte a Villa Pamphili a #Roma: verifiche negli ospedali di tutta Italia Trovato un bracciale vicino al corpo della mamma. Tutti... Vai su Facebook
Il giallo di Villa Pamphili, madre e figlia le vittime. Dall’autopsia della bimba necessari ulteriori approfondimenti; Madre e figlia morte a Villa Pamphili, c'è una testimone: Dormivano in una tenda con un uomo; Villa Pamphili: orari, identità, causa della morte di mamma e figlia. Tutti i punti oscuri di un mistero senza risposte.
Madre e figlia morte a Villa Pamphili, spunta un testimone: "Cosa ho visto" Come scrive msn.com: Un'operatrice del servizio giardini avrebbe fornito informazioni utili alle indagini.