A fuoco l’ex capannone Costaguta a Voltri | sul posto i vigili del fuoco

Un incendio improvviso ha coinvolto l’ex capannone Costaguta a Voltri, richiamando l’attenzione della comunità e delle autorità locali. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco con risorse specializzate, pronti a domare le fiamme e a tutelare la sicurezza di tutti. Le cause rimangono ancora ignote, ma l’intervento rapido ha evitato conseguenze più gravi. Rimaniamo aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.

Un incendio è divampato nel primo pomeriggio all’interno dell’ex capannone Costaguta, nell’area dei vecchi cantieri navali di Voltri. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del Fuoco, supportate da un’autobotte e dal carro aria, il mezzo. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

a fuoco l8217ex capannone costaguta a voltri sul posto i vigili del fuoco

© Genovatoday.it - A fuoco l’ex capannone Costaguta a Voltri: sul posto i vigili del fuoco

In questa notizia si parla di: fuoco - capannone - costaguta - voltri

Via Provinciale Pisana, incendio in un capannone usato come dormitorio: intervengono i vigili del fuoco - Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio, in un capannone lungo la via Provinciale Pisana, utilizzato come dormitorio.

A fuoco l’ex capannone Costaguta a Voltri: sul posto i vigili del fuoco; Incendio negli ex cantieri Costaguta di Voltri, al lavoro i vigili del fuoco; Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta.

fuoco capannone costaguta voltriVoltri, capannone ex Costaguta in fiamme Si legge su ilsecoloxix.it: Fiamme e fumo hanno messo in allarme gli abitanti della zona ...

Cerca Video su questo argomento: Fuoco Capannone Costaguta Voltri