Vinicius segna il gol vittoria Ancelotti reagisce così
Un gol che fa sognare i tifosi e un gesto che scalda il cuore: Vinicius Jr, con la sua rete decisiva contro il Paraguay, ha assicurato la qualificazione al Mondiale 2026, mentre Carlo Ancelotti, suo mentore e amico, lo coccola ancora una volta, dimostrando quanto siano legati e quanto il calcio sia anche questione di passione e affetto. Un momento che rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati.
Carlo Ancelotti si coccola Vinicius Jr anche in nazionale. I due hanno condiviso lo spogliatoio al Real Madrid e, ieri sera, il talento brasiliano ha regalato al qualificazione al mondiale 2026 segnando l'1-0 contro il Paraguay. Ancelotti l'ha preso e gli ha dato un bacio in testa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Vinicius segna il gol vittoria, Ancelotti reagisce così
In questa notizia si parla di: ancelotti - vinicius - segna - vittoria
Brasile, Ancelotti e VinÃcius Júnior si ritrovano al ‘Maracanã’ | VIDEO - Al ‘Maracanã’ si incrociano le strade del passato e del presente: Carlo Ancelotti, fresco C.T. del Brasile, ha rivisto VinÃcius Júnior, suo pupillo al Real Madrid.
Vinicius Junior segna il gol della vittoria del Brasile sul Paraguay, quello della qualificazione al Mondiale, e poi fa la coccole a Carletto. Avere un allenatore empatico con i suoi giocatori conta, ben oltre gli schemi Partecipa alla discussione
Cosa riportano altre fonti
Vinicius segna il gol vittoria, Ancelotti reagisce così; Primo gol del Brasile a guida Ancelotti, segna Vinicius Junior; Ancelotti, prima missione compiuta: il Brasile vola ai Mondiali, segna Vinicius che gli dedica il goal per il compleanno.
Qualificazioni Mondiali 2026, prima vittoria per Ancelotti: Brasile qualificato - 0 contro l’Uruguay, si è così qualificato per i Mondiali 2026.
Primo gol del Brasile a guida Ancelotti, segna Vinicius Junior - Vinicius Júnior, diventato uno dei migliori giocatori al mondo sotto la guida di Carlo Ancelotti al Real Madrid, è il marcatore del primo gol del Brasile sotto la guida del tecnico italiano.