Villa Pamphili la donna non faceva uso di droghe Negativi i primi esami tossicologici
A Villa Pamphili, i primi esami tossicologici sui corpi di madre e figlia rivelano che la donna non faceva uso di droghe pesanti come l’eroina. L’autopsia esclude, almeno temporaneamente, sostanze stupefacenti di tipo pesante, mentre ulteriori analisi potranno chiarire eventuali tracce di altre droghe, anche sintetiche. Nella giornata di oggi, si attendono nuovi risultati che potrebbero offrire una svolta nelle indagini.
Dai risultati delle prime analisi tossicologiche sui corpi di madre e figlia ritrovati a Villa Pamphili a Roma, emerge che la donna non faceva uso di sostanze stupefacenti. L’autopsia effettuata nei giorni scorsi esclude, almeno per il momento, l’utilizzo di droghe pesanti come ad esempio l’eroina. Ulteriori analisi potranno verificare se nel corpo della vittima fossero presenti tracce di altre droghe, anche quelle sintetiche. Nella giornata di ieri gli inquirenti sono riusciti a risalire al rapporto di parentela tra le due, confermando, appunto, che erano madre e figlia. Inoltre, sono stati in grado di stimare l’età della madre, che sarebbe di circa 30 anni e quella della piccola di appena sei mesi. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: villa - pamphili - donna - faceva
Per la terza volta in un mese Villa Pamphili chiusa per un vertice con Meloni - Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi di Roma, chiude nuovamente per un vertice con Giorgia Meloni, suscitando polemiche.
Non faceva uso di sostanze stupefacenti, delle droghe più comuni come l'eroina, la donna trovata morta sabato pomeriggio a Villa Pamphili a Roma, a poca distanza dal corpo di suo figlia di appena sei mesi. È quanto emerge dai primi risultati delle analisi tos Partecipa alla discussione
Villa Pamphili, madre e figlia trovate morte: la donna non faceva uso droghe #roma #villapamphili #11giugno https://tgcom24.mediaset.it/cronaca/roma-madre-figlia-morte-donna-non-faceva-uso-droghe_99490064-202502k.shtml… Partecipa alla discussione
Cosa riportano altre fonti
Villa Pamphili, madre e figlia trovate morte: la donna non faceva uso di droghe; Roma, madre e figlia trovate morte a Villa Pamphilj: primi esami tossicologici negativi; Madre e figlia morte a villa Pamphili: la donna non faceva uso di droghe.
Madre e figlia trovate morte a villa Pamphili: la donna era curata e non faceva uso di stupefacenti - E' quanto emerge dai primi esiti dei test tossicologici effettuati nell'ambito dell'autopsia.
Villa Pamphili, madre e figlia trovate morte: la donna non faceva uso di droghe - Non faceva uso di sostanze stupefacenti, delle droghe più comuni come l'eroina, la donna trovata morta sabato pomeriggio a Villa Pamphili a Roma, a poca distanza dal corpo di suo figlia di appena sei ...