Trump vuole portare i migranti a Guantanamo e Salvini dice che fa bene | il nuovo episodio di Nel Caso Te Lo Fossi Perso

Nel mondo della politica internazionale, le proposte audaci di Donald Trump e il sostegno di figure come Salvini stanno facendo parlare di sé. Nel nuovo episodio di "Nel caso te lo fossi perso", il podcast di Fanpage.it che ogni giorno alle 18.00 ti aggiorna sulle notizie più importanti, analizziamo questa controversa proposta e il dibattito che ne deriva. Scopri cosa c’è dietro queste decisioni e quali potrebbero essere le implicazioni future. Continua a leggere per restare sempre informato.

“Nel caso te lo fossi perso” è il Podcast di Fanpage.it che ogni giorno alle 18.00 fa il punto sulla notizia più importante del momento, per farti restare sempre aggiornato. Oggi parliamo delle politiche anti migratorie di Donald Trump, che vuole portare i migranti ritenuti irregolari a Guantanamo, in attesa di deportazione. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: trump - vuole - portare - migranti

Media, Trump vuole trasferire 1 milione di palestinesi in Libia - L'amministrazione Trump starebbe progettando un controverso piano per trasferire permanentemente fino a un milione di palestinesi dalla Striscia di Gaza alla Libia.

Cosa riportano altre fonti

Usa, Trump verso invio 9mila migranti a Guantanamo. Tajani: “Pronti a rimpatrio italiani”; Trump vuole portare i migranti a Guantanamo e Salvini dice che fa bene: il nuovo episodio di Nel Caso Te Lo Fossi Perso; Fortezza Usa Ci sono italiani e altri europei tra gli immigrati che Trump vuole trasferire a Guantanamo.

trump vuole portare migrantiTrump vuole portare i migranti a Guantanamo e Salvini dice che fa bene: il nuovo episodio di “Nel Caso Te Lo Fossi Perso” - 00 fa il punto sulla notizia più importante del momento, per farti restare sempre aggiornato.

Cerca Video su questo argomento: Trump Vuole Portare Migranti