Tragico incidente in Polonia morto a 21 anni Matteo Doretto | campione italiano di Junior Rally
Una tragedia sconvolge il mondo del rally: Matteo Doretto, giovane campione italiano di junior rally e promessa promettente, ha perso la vita in un incidente durante un allenamento in Polonia. La sua passione e il suo talento mancato prematuramente lasciano un vuoto enorme nel cuore di appassionati e sportivi. La sua memoria continuerà a vivere attraverso i ricordi di chi ha condiviso con lui emozioni e sfide nelle curve più impegnative.
Tragico incidente questa mattina prima di mezzogiorno a Pasym, nei pressi della città di Elganowo, nei pressi di Pasym. In una tappa di allenamento in vista della 81esima edizione del Rally di Polonia, che partirà ufficialmente venerdì 13 giugno da Mikolajki, la Peugeot 208 Rally4 dell’equipaggio composto da Matteo Doretto e Samuele Pellegrino si è schiantata contro un albero. Il ventunenne pilota. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Tragico incidente in Polonia, morto a 21 anni Matteo Doretto: campione italiano di Junior Rally
In questa notizia si parla di: tragico - incidente - polonia - matteo
Tragico incidente in moto: Francesco Cardillo è morto a soli 19 anni - Un tragico destino ha colpito Francesco Giuliano Cardillo, un giovane di soli 19 anni, che ha perso la vita in un grave incidente in moto a Camignone di Passirano.
Cosa riportano altre fonti
Incidente al rally in Polonia, muore Matteo Doretto; Rally, Matteo Doretto morto in un tragico incidente in Polonia: aveva 21 anni; Rally, tragico incidente in Polonia. Muore a 21 anni il campione italiano jr Matteo Doretto.
Rally, Matteo Doretto morto in un tragico incidente in Polonia: aveva 21 anni - Il campione italiano junior ha perso la vita nel corso dei test del Rally di Polonia.