Sparisce Wow Spazio Fumetto | Domenica chiudiamo l’attività Ostacolati da troppa burocrazia
Una pagina triste si volta per gli amanti del fumetto a Milano: domenica 15 giugno, Wow Spazio Fumetto chiuderà i battenti dopo 14 anni di passione e cultura. La notizia ha suscitato un forte senso di perdita tra appassionati e cittadini. Tuttavia, a sorpresa, arriva una lettera dal Comune che apre nuove speranze. Riuscirà questa voce a riaccendere il sorriso di tutti? Restate sintonizzati, perché il futuro potrebbe riservare ancora molte sorprese.
Milano – La giornata, ieri, è iniziata con un “ sob “, che sulle vignette illustrate indica il rumore del singhiozzo o del pianto. Tristezza perché “domenica 15 giugno Wow Spazio Fumetto termina la sua attività”, questo l’annuncio del polo di viale Campania 12 gestito da 14 anni dalla Fondazione Franco Fossati. In serata, colpo di scena. “Gulp“ per la sorpresa generata da una lettera firmata dal direttore Area biblioteche del Comune di Milano Stefano Parise, che però per i gestori è “tardiva”: “Fino alla gara di aggiudicazione della nuova concessione, è consentito rimanere dietro pagamento di una indennità di occupazione”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Sparisce Wow Spazio Fumetto: “Domenica chiudiamo l’attività. Ostacolati da troppa burocrazia”
In questa notizia si parla di: spazio - fumetto - domenica - attività
Wow Spazio Fumetto verso l’accordo con il Comune di Milano per restare aperto: i disegni a garanzia del debito - Il Comune di Milano e la direzione del museo Wow Spazio Fumetto hanno raggiunto un accordo per garantire la continuità del famoso tempio del fumetto, minacciato da debiti legati all'affitto.
Domenica 15 giugno 2025 WOW Spazio Fumetto di Milano termina la sua attività. #Notizie #WOW_Spazio_Fumetto Partecipa alla discussione
Chiude a Milano il museo del fumetto Wow Peccato. Molto #comics #fumetti @museoWOW @ComuneMI Partecipa alla discussione
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Sparisce Wow Spazio Fumetto: “Domenica chiudiamo l’attività. Ostacolati da troppa burocrazia”; Chiude il Museo del Fumetto di Milano; Milano, addio Wow Spazio Fumetto: così chiude il museo della nona arte.