Schianto sull' A23 morto un 81enne e grave una passeggera
Un tragico incidente sull'A23 ha spezzato una vita e lasciato una passeggera in gravi condizioni. Le cause sono ancora al vaglio, ma si ipotizza che il mancato rispetto della distanza di sicurezza o una distrazione siano alla base dello scontro tra tre veicoli. La dinamica, complessa e ancora da chiarire, ci ricorda quanto sia fondamentale mantenere sempre alta l'attenzione sulla strada.
Il mancato rispetto della distanza di sicurezza o una semplice distrazione alla guida sono tra le cause al vaglio per l'incidente che è costato la vita a un uomo sull'A23. Tre i veicoli coinvolti, con una dinamica ancora al vaglio della polizia stradale: si sa che lo scontro è avvenuto a metà del. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Schianto sull'A23, morto un 81enne e grave una passeggera
In questa notizia si parla di: schianto - morto - 81enne - grave
Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti - Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.
Su questo argomento da altre fonti
Schianto sull'A23, morto un 81enne e grave una passeggera; Incidente a Termini Imerese: si scontra con un furgone, morto un automobilista; Tragedia nel Cremonese: morta un’anziana di 81 anni, grave il marito. È l’ennesimo incidente in quel punto.
Si schiantano con l’auto contro un albero e finiscono in un fossato nel Mantovano: morto 28enne, gravissima 53enne - Un 28enne è deceduto nella serata del 9 giugno dopo essersi schiantato con l'auto contro un albero nel Mantovano ...