Nel parco giochi vicino a Monza arrivano due giostre mai viste prima in Italia

Nel parco giochi vicino a Monza arrivano due innovazioni che faranno battere il cuore di grandi e piccini: Deltaplanet e Blade Storm, le nuove avventure adrenaliniche mai viste in Italia. Situato a Leolandia, a meno di mezz'ora da Monza, questo parco a tema dedicato alle famiglie si prepara a sorprenderti ancora di più in occasione della fine delle scuole. Non perdere l'opportunità di vivere emozioni uniche e rendere indimenticabile questa stagione!

Si chiamano Deltaplanet e Blade Storm, e sono due nuove (e adrenaliniche) giostre mai viste prima in Italia e presenti da qualche giorno a Leolandia, il parco a tema a poco meno di mezz'ora da Monza, specializzato nell’accoglienza delle famiglie. In occasione della fine delle scuole il parco. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

nel parco giochi vicino a monza arrivano due giostre mai viste prima in italia

© Monzatoday.it - Nel parco giochi vicino a Monza arrivano due giostre mai viste prima in Italia

In questa notizia si parla di: parco - monza - giostre - viste

Paura al parco di Monza, coltello alla gola e rapina a una donna in pieno giorno: "È sotto choc" - Una piacevole pausa pranzo al Parco di Monza si trasforma in un incubo per una donna di 50 anni, aggredita in pieno giorno.

Su questo argomento da altre fonti

Estate a Leolandia: ecco le due nuove giostre (mai viste in Italia) Deltaplanet e Blade Storm; Il luna park con le giostre gratis (per un'ora) e con la torre di 40 metri con vista sul lago; Monza si accende: inaugurate le luminarie e il Villaggio di Natale.

Weekend, ecco cosa fare al Parco di Monza con i bambini. Dieci idee consigliate da MB News - All’ingresso di Vedano si trova il secondo grande parco giochi del Parco di Monza.

Cerca Video su questo argomento: Parco Monza Giostre Viste