La Palestina non andrà ai Mondiali ma ha fatto la storia | eliminata dall'Oman per un gol al 97′

Una notte di emozioni e sogni infranti: la Palestina, protagonista di una corsa appassionante, ha sfiorato l’impresa ai Mondiali del 2026. Tuttavia, un rigore al 97' per l'Oman ha scritto un finale amaro, lasciando il calcio palestinese con il cuore spezzato ma con la consapevolezza di aver fatto storia. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa incredibile avventura.

La Palestina è arrivata alle porte del sogno: ha sfiorato l'impresa sportiva ma non ci sarà ai Mondiali del 2026 a causa di un rigore controverso al 97' per l'Oman. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: palestina - mondiali - oman - andrà

La Palestina sogna di qualificarsi per i Mondiali 2026: il 10 giugno partita decisiva con l’Oman - La Palestina sogna di raggiungere la grande vetrina mondiale del 2026, e il 10 giugno potrebbe essere la svolta decisiva.

Se ne parla anche su altri siti

La Palestina non andrà ai Mondiali, ma ha fatto la storia: eliminata dall'Oman per un gol al 97'; Mondiali 2026:1-1 con Oman, sfuma sogno qualificazione Palestina; Palestina fuori dai Mondiali 2026, decisivo un rigore sospetto allo scadere – Video.

Cerca Video su questo argomento: Palestina Mondiali Oman Andrà