Il suicidio dell' Occidente al Circolo della Stampa il convegno dell' associazione La mia bandiera ETS
Venerdì 13 giugno, alle 18.30, il Circolo della Stampa di Avellino ospiterà un importante convegno promosso dall’Associazione La Mia Bandiera ETS intitolato "Il suicidio dell’Occidente". Un’occasione unica per riflettere sulle sfide e le criticità del nostro tempo, con la partecipazione di relatori di spicco come Sua Ecc. Rev.ma il Vescovo Arturo Aiello e il Dr. Domenico Airoma. Un evento che invita a un confronto profondo e necessario.
Venerdì, 13 giugno, alle ore 18.30 presso il Circolo della Stampa al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, si terrà il convegno indetto dall'Associazione La mia bandiera ETS dal titolo "Il suicidio dell'Occidente". Relatori: Sua Ecc. Rev.ma il Vescovo Arturo Aiello ed il Dr. Domenico Airoma. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - "Il suicidio dell'Occidente", al Circolo della Stampa il convegno dell'associazione La mia bandiera ETS
In questa notizia si parla di: suicidio - occidente - circolo - stampa
La Russia ad un bivio: vantaggio militare o vantaggio politico? Mentre l'Occidente continua il suicidio: "perseverare diabolicum" - La Russia si trova a un bivio cruciale: scegliere tra un vantaggio militare o politico in un contesto di negoziati delicati, sostenuti anche dal Papa.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Convegno sul suicidio delloccidente al circolo della stampa.
Avellino – Convegno su “Il suicidio dell’Occidente” - Venerdì, 13 giugno, presso il Circolo della Stampa al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, si terrà il convegno, indetto dall’ “Associazione la mia bandiera ETS”, “Il suicidio dell’Occidente”.