Il Milan Modric e Xhaka | ecco perché il Diavolo ha un forte dubbio su Granit
Il Milan si trova a un bivio cruciale: tra le stelle emergenti e le eccezioni come Modric e Xhaka, il club valuta un cambiamento di rotta. Luka potrebbe essere l’unico over 25 ad approdare, ma la vera sfida è rinforzare la leadership, con Theo e Maignan in uscita. In un ambiente dove il carisma fa la differenza, chi ha personalità si faccia avanti: il futuro rossonero si scrive ora.
Il club ha sempre scelto calciatori sotto i 25 anni. Luka sarà un'eccezione, il punto è capire se possano essercene due in pochi giorni. La leadership, in ogni caso, è da riscrivere: Theo e Maignan sono in uscita, chi ha personalità si faccia avanti. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Il Milan, Modric e Xhaka: ecco perché il Diavolo ha un forte dubbio su Granit
In questa notizia si parla di: milan - modric - xhaka - ecco
Milan, trattativa ai dettagli per Modric: possibile chiusura nei prossimi giorni | Primapagina - Il Milan si prepara a scrivere un capitolo da sogno con Luka Modric! La trattativa è ora ai dettagli e potrebbe concludersi nei prossimi giorni, un colpo che non solo rinforzerebbe la squadra, ma accenderebbe l’entusiasmo dei tifosi in un periodo di grande fermento nel calcio italiano.
Maignan, ecco l'offerta ufficiale del Chelsea al Milan! Le cifre e i tempi per la risposta ? https://shorturl.at/Iq6Fb Partecipa alla discussione
Calciomercato #Milan, tensione #Leao-#BayernMonaco: ecco svelato il motivo Partecipa alla discussione
Le notizie più recenti da fonti esterne
Il Milan, Modric e Xhaka: ecco perché il Diavolo ha un forte dubbio su Granit; Milan, a centrocampo sarà rivoluzione: ritorno di fiamma per Bouaddi, tutti i nomi; Calciomercato Milan, Xhaka e la strategia rossonera: ecco tutti i dettagli.
Rabiot con Modric, nasce il centrocampo di Allegri: così arriva il francese - Sarà un centrocampo tutto nuovo quello che avrà tra le mani Massimiliano Allegri.
Moretto: “Il Milan mette in lista Xhaka: ecco cosa cercano i rossoneri” - 'Il Milan sta cercando un altro profilo esperto oltre a Modric, un leader, da inserire a centrocampo per aumentare la personalità e la caratura.