Graz il video del killer alla madre pochi minuti prima della strage | Perdonami per quel che sto per fare prenditi cura del gatto

Un drammatico messaggio WhatsApp inviato dalla vittima pochi minuti prima della tragedia ha sconvolto l’intera comunità. Artur A., il 21enne autore della strage a Graz, aveva affidato alla madre parole di perdono e richieste di cura per il gatto, lasciando un ultimo, struggente testamento emotivo. Un insegnamento di fragilità e dolore che ci invita a riflettere sulla necessità di attenzione e supporto nelle vite di chi si sente solo.

Artur A., il 21enne che martedì ha ucciso 10 persone nella sua ex scuola a Graz, aveva inviato alla madre un video messaggio su Whatsapp. Quando la donna l'ha aperto, la strage era già finita, e il figlio si era tolto la vita. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

graz il video del killer alla madre pochi minuti prima della strage perdonami per quel che sto per fare prenditi cura del gatto

© Xml2.corriere.it - Graz, il video del killer alla madre pochi minuti prima della strage: «Perdonami per quel che sto per fare, prenditi cura del gatto»

In questa notizia si parla di: graz - madre - strage - killer

Strage di Graz, l’ultimo messaggio del killer alla madre: “Perdonami per quello che sto per fare” - Un tragico e sconvolgente epilogo che ci lascia senza parole. Poco prima di scatenare l’orrore, Artur A.

Su questo argomento da altre fonti

Strage di Graz, l’ultimo messaggio del killer alla madre: “Perdonami per quello che sto per fare”; Graz, il video del killer alla madre pochi minuti prima della strage: «Grazie, perdonami per quel che sto per fare, prenditi cura del gatto»; Austria, sparatoria a scuola: messa e veglia per piangere le vittime.

graz madre strage killerStrage di Graz, il videomessaggio del killer alla madre: «Perdonami per quello che sto per fare» - , il 21enne che ha ucciso 10 persone in una scuola di Graz prima di togliersi la vita, aveva inviato prima un videomessaggio alla madre, in cui annunciava la strage.

Cerca Video su questo argomento: Graz Madre Strage Killer