Gravina | Nuovo ct Italia? Vogliamo capire se c’è un progetto nuovo E su Spalletti…

Il futuro della nazionale italiana di calcio è al centro di grandi aspettative e tante domande. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha chiarito che al momento non ci sono novità ufficiali sul nuovo commissario tecnico, ma si sta attentamente valutando se ci sia un progetto innovativo dietro le ipotesi, anche quella di Spalletti. L’attenzione è alta: l’Italia aspetta con trepidazione la decisione che potrebbe cambiare il volto del prossimo ciclo azzurro.

(Adnkronos) – “Non ci sono novità sul nuovo Ct, l’unica novità è che stiamo lavorando, stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti. Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. A margine della firma del protocollo tra Federcalcio e Gdf, il presidente della Figc Gabriele Gravina è . L'articolo Gravina: “Nuovo ct Italia? Vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. E su Spalletti. proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

gravina nuovo ct italia vogliamo capire se c8217232 un progetto nuovo e su spalletti8230

© Ildifforme.it - Gravina: “Nuovo ct Italia? Vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. E su Spalletti…

In questa notizia si parla di: vogliamo - gravina - italia - capire

Italia, Gravina prende tempo: "Nessuna novità sul Ct, vogliamo usare i giorni che abbiamo a disposizione" - L’incertezza sul futuro della panchina azzurra continua a tenere banco. Italia Gravina, presidente della FIGC, preferisce prendersi il tempo necessario senza fretta di annunciare il nuovo commissario tecnico, lasciando spazio a discussioni e scommesse.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Gravina: Spalletti? C'è grande amarezza. L'idea sul nuovo ct dell'Italia; Gravina: Non ci sono novità sul ct, stiamo studiando. Vogliamo capire se...; Gravina: Prossimo ct? Ecco cosa vi dico.

vogliamo gravina italia capireGravina: "Nuovo ct Italia? Vogliamo capire se c'è un progetto nuovo". E su Spalletti... - “Non ci sono novità sul nuovo Ct, l’unica novità è che stiamo lavorando, stiamo studiando.

vogliamo gravina italia capireGravina in ansia: “C’è una cosa che vogliamo capire” - “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo” ha poi proseguito.

vogliamo gravina italia capireGravina: "Nuovo c.t.? Stiamo lavorando. Vogliamo capire se c'è un progetto nuovo" - Il presidente della Figc sull'ex allenatore dell'Italia Spalletti: "Grande amarezza.

Cerca Video su questo argomento: Vogliamo Gravina Italia Capire