Governatore Occhiuto indagato per corruzione | Ho gestito la Regione Calabria con rigore assoluto
Il presidente della Calabria, Roberto Occhiuto, ha annunciato di essere indagato per corruzione, sollevando un polverone sulla gestione della regione. Con trasparenza e fermezza, Occhiuto si impegna a chiarire la sua posizione, confidando nel rigore assoluto che ha sempre contraddistinto il suo operato. In un momento delicato, la sua reputazione e il futuro della Calabria sono sotto i riflettori, mentre si attende una svolta decisiva in questa intricata vicenda.
(Adnkronos) – Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è indagato per corruzione. A renderlo noto è lo stesso governatore in un video postato sui social, nel quale fa riferimento a un'inchiesta della Procura di Catanzaro che coinvolgerebbe anche altre persone. "Non avrei mai pensato di dover condividere con voi una notizia di questo genere – . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Governatore Occhiuto indagato per corruzione: “Ho gestito la Regione Calabria con rigore assoluto”
In questa notizia si parla di: governatore - occhiuto - indagato - corruzione
Il governatore Occhiuto indagato per corruzione. Il video sui social: «In questi anni ho gestito la Calabria con rigore assoluto» - L'ultima notizia scuote la scena politica calabrese: il governatore, noto per il suo rigore, è ora indagato per corruzione.
Roberto Occhiuto indagato per corruzione, il governatore della Calabria lo annuncia in un video; Sotto inchiesta il presidente Occhiuto. Bufera giudiziaria sulla Regione Calabria; Regione Calabria, il presidente Occhiuto indagato per corruzione: Controllatemi tutto.
Il governatore della Calabria Occhiuto indagato per corruzione - (askanews) – “Non avrei mai pensato di dover condividere con voi una notizia di questo genere.