Garlasco A casa di Chiara Poggi c' erano tre persone L' avvocata di Stasi | L' impronta di Sempio è carica di materiale biologico
Nel complesso scenario di Garlasco, emergono nuovi dettagli che potrebbero rivoluzionare le indagini. Secondo l’avvocata di Alberto Stasi, Giada Boccellari, tre persone erano presenti in casa di Chiara Poggi al momento del tragico omicidio, tra cui l’avvocata stessa, e un’impronta di Sempio 232 carica di materiale biologico potrebbe essere la chiave per svelare la verità . Una scoperta che approfondisce il mistero e potrebbe cambiare le sorti del caso.
Mentre Chiara Poggi veniva uccisa in casa c?erano altre due persone oltre ad Andrea Sempio. E' quanto sostiene l?avvocata di Alberto Stasi, Giada Boccellari, che al Corriere. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
© Ilmessaggero.it - Garlasco, «A casa di Chiara Poggi c'erano tre persone». L'avvocata di Stasi: «L'impronta di Sempio è carica di materiale biologico»
In questa notizia si parla di: casa - erano - persone - avvocata
Bimbo di 3 anni cade dal balcone a Milano, l’incidente mentre i genitori erano in casa: «Fuori pericolo». Come sta - Un grave incidente si è verificato a Milano, dove un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione.
Garlasco, sopralluogo in casa Poggi: presente anche l’avvocata di Sempio Partecipa alla discussione
Domenica 8 giugno faremo diverse cose. C'è chi andrà a fare una gita in montagna, chi si occuperà delle pulizie di casa, chi sta organizzando una bella grigliata; alcune persone lavoreranno e altre si prenderanno una giornata di relax. La cosa che, però, ci a Partecipa alla discussione
Cosa riportano altre fonti
Garlasco, «A casa di Chiara Poggi c'erano tre persone». L'avvocata di Stasi: «L'impronta di Sempio è carica di; Garlasco, l'avvocata di Stasi: «Mentre Chiara Poggi moriva, in casa, c'erano tre persone. L'impronta di Sempio; Garlasco, «Mentre Chiara Poggi moriva in casa c'erano tre persone». L'avvocata di Stasi: «L'impronta di Sempio è carica di materiale biologico».
Garlasco, «Mentre Chiara Poggi moriva in casa c'erano tre persone». L'avvocata di Stasi: «L'impronta di Sempio è carica di materiale biologico» - Mentre Chiara Poggi veniva uccisa in casa c’erano altre due persone oltre ad Andrea Sempio.
Garlasco, l'avvocata di Stasi: «Mentre Chiara Poggi moriva, in casa, c'erano tre persone. L'impronta di Sempio è carica di materiale biologico» - Mentre Chiara Poggi veniva uccisa in casa c’erano altre due persone oltre ad Andrea Sempio.