Folle aggressione in strada | disabile preso a pugni mentre cammina

Un episodio di inaudita violenza scuote le strade di Roma: un disabile, innocente e vulnerabile, è stato brutalmente colpito mentre camminava, lasciando dietro di sé un’onda di sgomento e indignazione. La furia di un uomo, evidentemente fuori controllo, ha portato a un'aggressione che ha richiesto l'intervento dei carabinieri, i quali hanno rapidamente identificato e denunciato il responsabile. La città si interroga: come possiamo prevenire simili tragedie e tutelare i più deboli?

Era arrabbiato e per sfogarsi avrebbe aggredito un ragazzo disabile nel quale si è imbattuto per strada, mandandolo in ospedale. I carabinieri della Stazione di Roma Tuscolana hanno identificato e denunciato in stato di libertà, per lesioni personali aggravate. Disabile preso a pugni mentre. 🔗 Leggi su Today.it

folle aggressione in strada disabile preso a pugni mentre cammina

© Today.it - Folle aggressione in strada: disabile preso a pugni mentre cammina

In questa notizia si parla di: disabile - strada - preso - pugni

Disabile palpeggiata in strada. Il Pm chiede condanna a 16 mesi. Il giudice la triplica: quattro anni - Un episodio choc ha scosso la comunità: un uomo di 56 anni, originario del Marocco, è stato condannato a quattro anni di reclusione per aver palpeggiato una giovane disabile in strada.

Approfondimenti da altre fonti

Folle aggressione: disabile preso a pugni mentre cammina per strada; Roma, disabile preso a pugni davanti a una pizzeria in via Baccarini: ricoverato in ospedale; Salento: pestaggio in stazione, baby gang colpisce con calci e pugni un ragazzino. Sei i giovani identificati.

disabile strada preso pugniRoma, disabile preso a pugni davanti a una pizzeria in via Baccarini: ricoverato in ospedale - La miccia delle violenza si è innescata quando, dopo aver più volte richiesto un’informazione stradale, non ha ottenuto risposta.

Aggressione choc all'Alberone: giovane ipovedente preso a pugni in strada - Vittima un ragazzo di 25 anni, ipovedente, che è dovuto ricorrere alle cure mediche con l'aggressore che, al momento, ha fatto perdere le proprie tracce.

Cerca Video su questo argomento: Disabile Strada Preso Pugni