Femminicidio Martina Carbonaro Chiara Tramontano | Avrei voluto gridare per chiedere rispetto per la madre

Il dramma del femminicidio scuote le nostre coscienze e ci invita a riflettere sull’importanza di rispetto e tutela delle donne. Chiara Tramontano, sorella di Giulia, denuncia con forza l’orrore di perdere una vita innocente e ci sprona a non rassegnarci all’indifferenza. È fondamentale elevare la voce contro ogni forma di violenza, affinché episodi come quello di Martina Carbonaro diventino ricordo di un passato che non deve ripetersi. Continua a leggere.

"Le donne non possono aver paura di mangiare un gelato per poi ritrovarsi sotto un tappeto di detriti": così Chiara Tramontano, sorella di Giulia, sul femminicidio di Martina Carbonaro. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: femminicidio - martina - carbonaro - chiara

Il femminicidio di Martina e l’arroganza dei giudizi - Il femminicidio di Martina ci ricorda quanto sia urgente affrontare il tema della cultura del dominio e della violenza.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Chiara Tramontano presenta a Napoli il libro su Giulia: «L'Italia ha tante sorelle da salvare»; Chiara Tramontano presenta il libro su Giulia: Mia sorella non è un simbolo ma una persona; Trovata morta Martina Carbonaro, la 14enne scomparsa ad Afragola: il corpo in un edificio abbandonato, confessa l'ex fidanzato.

Chiara Tramontano presenta il libro su Giulia: “Mia sorella non è un simbolo ma una persona” - Chiara Tramontano racconta la sorella, nel libro "Non smetterò mai di cercarti".

femminicidio martina carbonaro chiaraChiara Tramontano, sorella di Giulia, alla Feltrinelli con il libro “Non smetterò mai di cercarti” - Nella città che ancora piange Martina Carbonaro, la 14enne uccisa brutalmente ad Afragola dall'ex fidanzato 19enne Alessio Tucci, una violenza inaudita che ha fatto commuovere anche il cardinale ...

Cerca Video su questo argomento: Femminicidio Martina Carbonaro Chiara