Caserta | uccise la moglie davanti ai figli suicida in carcere

Tragedia nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: Luzmil Toci, l'uomo condannato per aver ucciso la moglie davanti ai figli, ha deciso di togliersi la vita. Un epilogo drammatico che scuote l'intera comunità e solleva ancora una volta il velo su un fenomeno doloroso come il suicidio in carcere, ricordandoci quanto sia importante affrontare con urgenza il benessere mentale dei detenuti.

Napoli, 11 giu. (LaPresse) – Suicidio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Luzmil Toci, 31 anni, in carcere per il femminicidio della moglie Eleanor Toci, si è tolto la vita intorno oggi poco dopo le 13. Il suicidio è avvenuto nell’articolazione psichiatrica del carcere sammaritano, nel quale il 31enne scontava la condanna per aver ucciso la moglie il 9 ottobre 2024 nella loro abitazione a San Felice a Cancello davanti ai loro due figli allora di 6 e 4 anni. 🔗 Leggi su Lapresse.it

caserta uccise la moglie davanti ai figli suicida in carcere

© Lapresse.it - Caserta: uccise la moglie davanti ai figli, suicida in carcere

In questa notizia si parla di: carcere - moglie - caserta - davanti

Ciclismo, Rohan Dennis condannato per la morte della moglie. Ma non andrà in carcere - Rohan Dennis, ex campione del mondo di ciclismo a cronometro, è stato condannato dal tribunale di Adelaide per la morte della moglie, ma eviterà il carcere.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Caserta: uccise la moglie davanti ai figli, suicida in carcere - LaPresse; Strangola la moglie 24enne, finisce in carcere. L'orrore svelato dai figli in videochiamata: Papà ha ucciso mamma; Caserta, strangola la moglie davanti ai figli. La videochiamata alla zia: «È stato papà». Lui dopo l'arresto: «Non so perché l'ho fatto».

carcere moglie caserta davantiCaserta: uccise la moglie davanti ai figli, suicida in carcere - Suicidio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Cerca Video su questo argomento: Carcere Moglie Caserta Davanti