Anguissa è ancora deciso a lasciare Napoli Se va via il club punterà sullo scozzese Ferguson
Anguissa rimane deciso a lasciare Napoli, alimentando l'incertezza sul suo futuro. Se l’africano dovesse partire, il club punterà con decisione sullo scozzese Ferguson, rafforzando così la linea mediana con un talento promettente. La situzione si fa sempre più interessante, lasciando i tifosi in attesa di sviluppi e di scelte strategiche che potrebbero cambiare le sorti della squadra. La domanda resta: quale sarà il prossimo capitolo di questa intricata vicenda?
(Gazzetta) La Gazzetta dello Sport, con Vincenzo D’Angelo, scrive che Musa sarà il primo paninaro del Napoli e che ancora non si sa se Anguissa andrà via. Il calciatore africano vorrebbe lasciare Napoli. Scrive la Gazzetta: Musah sarà la prima alternativa alle mezzali, ora bisognerà capire chi sarà il titolare a destra. Anguissa è ancora deciso ad andare via, ammaliato dalle offerte arabe ma pure in attesa magari di una nuova proposta del Monaco o del Chelsea. Se parte il camerunese, il Napoli proverà a fare all in su Lewis Ferguson del Bologna, portando così in azzurro tutta la mediana della nazionale scozzese, dopo McTominay e Gilmour. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Anguissa è ancora deciso a lasciare Napoli. Se va via, il club punterà sullo scozzese Ferguson
In questa notizia si parla di: anguissa - napoli - deciso - lasciare
Napoli, Anguissa verso l’Arabia. Pronto l’assalto a Farguson per sostituirlo - Il Napoli si prepara a un'importante operazione di mercato: Frank Zambo Anguissa potrebbe trasferirsi in Arabia a fine stagione.
Lobotka, futuro in bilico: spunta l’Atlético Madrid! Non solo Anguissa, anche Stanislav Lobotka potrebbe lasciare Napoli in estate. Il regista slovacco, 30 anni, due volte campione d’Italia in azzurro, ha una clausola rescissoria da poco più di 25 milioni e piace m Partecipa alla discussione
Un amato azzurro non rinnova: sta per lasciare Napoli definitivamente I DETTAGLI: https://bit.ly/43tgffZ Partecipa alla discussione
Su questo argomento da altre fonti
Anguissa è ancora deciso a lasciare Napoli. Se va via, il club punterà sullo scozzese Ferguson; Calciomercato Napoli, Frank Anguissa e Victor Osimhen: il futuro in Arabia; Il Mattino - Il Napoli prende atto della decisione di Anguissa.
Anguissa è ancora deciso a lasciare Napoli. Se va via, il club punterà sullo scozzese Ferguson - Conte avrebbe così un centrocampo a forti tinte scozzesi con McTominay e Gilmour.
IL MATTINO - Anguissa verso l'Arabia Saudita, il Napoli ha individuato il sostituto - Frank Zambo Anguissa potrebbe lasciare il Napoli durante l'estate, il club azzurro avrebbe individuato il suo possibile sostituto.