Terni fiamme divampano da un cassonetto | traffico deviato ed intervento dei vigili del fuoco

Un incidente che ha acceso l’allarme a Terni: fiamme minacciano di divampare da un cassonetto di carta e cartone, causando deviazioni nel traffico e un intervento tempestivo dei vigili del fuoco. La pronta risposta delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze più gravi, ma l'episodio solleva ancora una volta l'importanza di una corretta gestione dei rifiuti. La città è ora più consapevole di quanto sia fondamentale tutelare l’ambiente e la sicurezza pubblica.

Un incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi – martedì 10 giugno – da un cassonetto per il conferimento della carta ed il cartone. I vigili del fuoco sono intervenuti all'altezza della rotaroria tra via Centurini e via Gramsci, ricevuta la segnalazione alla centrale operativa. La squadra. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

terni fiamme divampano da un cassonetto traffico deviato ed intervento dei vigili del fuoco

© Ternitoday.it - Terni, fiamme divampano da un cassonetto: traffico deviato ed intervento dei vigili del fuoco

In questa notizia si parla di: cassonetto - vigili - fuoco - terni

Bibbiena: gattini appena nati gettati nel cassonetto. Salvati dai vigili del fuoco - Quattro gattini appena nati, chiusi in un sacchetto di plastica e abbandonati in un cassonetto, sono stati salvati dai vigili del fuoco a Bibbiena.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Incendio distrugge cassonetto carta in viale Centurini a Terni; Incendio in cassonetto carta, Vigili del fuoco in azione; Terni, fiamme divampano da un cassonetto: traffico deviato ed intervento dei vigili del fuoco.

I vigili del fuoco ricordano Stefano Picerno, cerimonia a Terni - Si è svolta, nella sede centrale del comando dei vigili del fuoco di Terni, la celebrazione commemorativa di Stefano Picerno, caduto in servizio il 27 luglio 1993, a seguito dell'attentato ...

cassonetto vigili fuoco terniCade nel fiume Nera, salvato dai vigili del fuoco uomo di 50 anni - E' successo nel primo pomeriggio di venerdì 30 maggio in zona San Martino a Terni, nei pressi dello stadio cittadino.

Terni, diciotti vigili del fuoco a scuola per imparare i segreti del soccorso in luoghi impervi - Protagonisti del corso saf diciotto allievi vigili del fuoco, che ieri hanno chiuso il ciclo formativo che si è svolto al polo didattico del comando provinciale di Terni.

Cerca Video su questo argomento: Cassonetto Vigili Fuoco Terni