Suicidio a Termini | ladro senza scrupoli ruba lo zaino del 22enne che si era lanciato sotto alla metro
In un drammatico episodio a Termini, un ladro senza scrupoli ha colto l’attimo dopo il tragico gesto di un giovane che si era lanciato sotto la metro, rubandogli lo zaino ancora incastrato sotto al vagone. Un gesto ignobile che ha suscitato sdegno e dolore nella comunità. Grazie all’intervento dei carabinieri, il criminale è stato rapidamente rintracciato con la refurtiva, ma rimane difficile comprendere come possa esistere tanta insensibilità in momenti così tragici.
Era ancora incastrato sotto al vagone della metro sotto al quale si era appena lanciato quando un ladro ha rubato lo zaino che il ragazzo aveva lasciato sulla banchina. Uno vero e proprio sciacallo, poi trovato con la refurtiva poco distante dal luogo della tragedia. A rintracciarlo i carabinieri. 🔗 Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Suicidio a Termini: ladro senza scrupoli ruba lo zaino del 22enne che si era lanciato sotto alla metro
In questa notizia si parla di: sotto - ladro - zaino - lanciato
Cesenatico sotto choc, carabiniere minacciato con un coltello spara al ladro. Ferita anche una donna - Cesenatico è in stato di shock dopo un evento drammatico: un carabiniere ha sparato a un ladro minacciato con un coltello, ma il colpo ha ferito anche una donna innocente affacciata alla finestra.
Su questo argomento da altre fonti
Suicidio a Termini: ladro senza scrupoli ruba lo zaino del 22enne che si era lanciato sotto alla metro; Scoperto a rubare in spiaggia, inseguito e bloccato dal bagnino.
Il mistero del bottino record nello zaino del ladro, 123 mila euro in contanti e gioielli: recuperati in un cassonetto - Alla vista degli agenti, l’uomo a bordo dell’auto era subito sceso con un grosso zaino a tracolla, iniziando a correre nel tentativo di seminare i poliziotti.
Ruba uno zaino prezioso ma glielo fanno restituire - Il ladro approfitta della distrazione di un fotografo che appoggia gli strumenti ma poi paga un gelato con la carta della vittima e così finisce in manette Furto di uno zaino, lunedì poco dopo ...
lo zaino: torna al comando per riaverlo - Ruba il portafoglio dalla borsa di una passante, e poi per fuggire dalla polizia locale getta il suo zaino per terra.