Sant' Agostino trionfa al Memorial Govoni | Pasquini capocannoniere
Un weekend ricco di emozioni a Gallo, dove il Memorial Govoni ha regalato sfide avvincenti e grande entusiasmo tra i giovani talenti del calcio. Con un pubblico caloroso, le finali hanno visto il trionfo del Sant’Agostino, che ha conquistato il titolo con una brillante vittoria per 3-1 contro gli X Martiri. Pasquini si è aggiudicato il prestigioso titolo di capocannoniere, confermando il successo di un torneo che continua a sorprendere e appassionare.
Davanti a una bella cornice di pubblico si sono svolte le finali del Memorial Govoni, tradizionale torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Juniores, che ogni anno si disputa a Gallo. Il terzo posto è andato alla Centese, che ha sconfitto il Sasso Marconi per 2-1. A seguire la finale tra Sant’Agostino e X Martiri, che è stata vinta dai ramarri per 3-1. È stata una bella partita, che si sblocca al 20’ per un errore della difesa della X Martiri, con palla recuperata da Pasquini che deve solo mettere in rete. Al 32’ c‘è il raddoppio del Sant’Agostino con Ceneri: su cross in area raccoglie di testa e realizza. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Sant'Agostino trionfa al Memorial Govoni: Pasquini capocannoniere
In questa notizia si parla di: sant - agostino - memorial - govoni
Salerno, vandali in azione in Piazza Sant’Agostino - Vandali in azione a Piazza Sant'Agostino, nel centro di Salerno. Durante la notte, teppisti hanno danneggiato la pavimentazione in marmo, portando a un deterioramento visibile dei gradini che collegano la piazza ai negozi circostanti.
Su questo argomento da altre fonti
Sant'Agostino trionfa al Memorial Govoni: Pasquini capocannoniere; Sant’Agostino Soccorso piange Gianni Govoni; Al memorial Govoni ritorna la Spal A Gallo 23ª edizione di lusso del torneo.
Sant'Agostino trionfa al Memorial Govoni: Pasquini capocannoniere - Pasquini diventa capocannoniere con cinque gol.
Calcio giovanile. Masi Torello-Sasso Marconi. Il Memorial Govoni è affare loro - alle 20 quella per il terzo posto tra Portuense e Sant’Agostino e alle 21.
Calcio dilettanti: ufficiale Bolognesi a Sant’Agostino. Schiavon continua a giocare, Gasparetto si dedicherà al settore giovanile. Pontelagoscuro cambia mister. A Masi per ... - La trattativa non è andata a buon fine, così si sta valutando la pista (ma non è l’unica) che porta ad Andrea Govoni (nella foto ...