Salvini per la Lega prioritaria la pace fiscale

Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, sottolinea con determinazione l'importanza della pace fiscale come priorità assoluta per la Lega e il governo. La proposta di una rottamazione di milioni di cartelle esattoriali mira a sbloccare l'economia italiana, affrontando un'emergenza che richiede interventi concreti. Un passo deciso verso un futuro più stabile e prospero per il nostro Paese, perché solo con la giusta riforma si può riaccendere la crescita.

"Per la Lega e per il governo una giusta, attesa e definitiva pace fiscale, una rottamazione di milioni di cartelle esattoriali che stanno bloccando l'economia del Paese, sono una priorità, anzi una emergenza". Lo afferma in una nota il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

salvini per la lega prioritaria la pace fiscale

© Quotidiano.net - Salvini, per la Lega prioritaria la pace fiscale

In questa notizia si parla di: salvini - lega - pace - fiscale

Vannacci vice di Salvini. La Lega: «il Veneto a noi» - Alberto Vannacci, nuovo vice di Matteo Salvini nella Lega, segna un cambio di direzione strategico per il partito.

Approfondimenti da altre fonti

Salvini, per la Lega prioritaria la pace fiscale; Pace fiscale in 120 rate (senza interessi e sanzioni): cos'è e come funziona proposta rilanciata da Salvini; Pace fiscale, la Lega ci riprova. Salvini: via libera entro maggio.

salvini lega pace fiscaleFisco, Salvini: "Priorità Lega è pace fiscale definitiva" - "La priorità fiscale della Lega, qua parlo non solo da vicepremier, ma da segretario della Lega, è di una pace fiscale definitiva tra cittadini, fisco e Agenzia delle Entrate e la nostra ...

Salvini convoca d’urgenza il Consiglio federale della Lega: “Pace fiscale è emergenza nazionale” - Così urgente da farne il primo punto dell’ordine del giorno del Consiglio federale della Lega convocato per mercoledì.

salvini lega pace fiscaleUna nuova visione fiscale: la proposta della Lega per un futuro più “equo” - La Lega propone una pace fiscale definitiva con una rottamazione decennale in 120 rate senza sanzioni né interessi.

Cerca Video su questo argomento: Salvini Lega Pace Fiscale