Ranieri Italia l’allenatore rinuncia al ruolo di ct della Nazionale! I Friedkin avevano dato apertura totale ma…
Claudio Ranieri, il celebre allenatore italiano, ha deciso di rinunciare al ruolo di CT della Nazionale, nonostante l’apertura totale dimostrata dai Friedkin. Una scelta inaspettata che scuote il mondo del calcio: dopo l’addio di Spalletti e le voci su un possibile ritorno di Ranieri, ora si apre un nuovo capitolo. Ecco cosa si cela dietro questa decisione e quali sono le prossime mosse del pallone italiano.
Ranieri Italia, l’allenatore rinuncia al ruolo di ct della Nazionale! I Friedkin avevano dato apertura totale ma. Ecco il motivo della scelta. Non sarà Claudio Ranieri il prossimo ct dell’ Italia. Dopo l’esonero di Luciano Spalletti, col presidente Gravina che aveva deciso di sollevarlo dall’incarico il giorno prima della gara contro la Moldova, il primo nome nella lista per sostituirlo era proprio quello dell’ex tecnico della Roma (il quale è rimasto in giallorosso con un ruolo dirigenziale). Nella mattinata di oggi è arrivata la decisione definitiva dell’ex allenatore di Inter, Juve e Cagliari (tra le altre): rinuncia al ruolo di commissario tecnico della Nazionale. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Ranieri Italia, l’allenatore rinuncia al ruolo di ct della Nazionale! I Friedkin avevano dato apertura totale ma…
In questa notizia si parla di: italia - ranieri - allenatore - rinuncia
Italia: Buongiorno lascia il ritiro, al suo posto Ranieri - L'Italia di Spalletti affronta un nuovo imprevisto: l'addio di Buongiorno dal ritiro, dopo il forfait di Vicario.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Ranieri dice no: rinuncia all'incarico, non sarà lui il ct della Nazionale; Ranieri rinuncia, non sarà ct della Nazionale; Italia, il prossimo allenatore: Ranieri rinuncia, ancora aperto il dopo Spalletti.
Italia, il prossimo allenatore: Ranieri rinuncia, ancora aperto il dopo Spalletti - Dopo 48 ore di ragionamenti, l'ormai ex allenatore di Cagliari e Roma -
Italia, Ranieri rinuncia! Gravina caccia Spalletti senza sostituto... - L'ex allenatore della Roma, sponsorizzato per il ruolo di nuovo ct, resta fuori dal caos Nazionale e lascia il presidente federale in grande difficoltà ...
Sky - Italia, Ranieri ha detto no: rinuncia a sostituire Spalletti - allenatore della Roma e oggi consigliere per il club giallorosso della famiglia Friedkin ha rinunciato,.