Puglia sconto del 50% sugli abbonamenti mensili al trasporto pubblico locale per gli studenti
La Puglia mette in campo un'ottima notizia per gli studenti pendolari: uno sconto del 50% sugli abbonamenti mensili al trasporto pubblico locale per il 2025-2026. Un’agevolazione pensata per facilitare la mobilità degli studenti delle scuole superiori e degli atenei regionali, rendendo più accessibile l’istruzione e incentivando l’uso dei mezzi pubblici. Scopriamo insieme come approfittarne e rendere più sostenibile il viaggio verso scuola e università .
La Regione Puglia ha presentato una nuova agevolazione tariffaria destinata agli studenti pendolari residenti sul territorio regionale. L'iniziativa si rivolge agli iscritti alle scuole secondarie di secondo grado e agli atenei pugliesi per l'anno scolastico e accademico 2025-2026. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: studenti - puglia - sconto - sugli
'Dico no alla droga Puglia' si confronta con gli studenti baresi - Lunedì mattina, presso l'Istituto Tecnico "Euclide-Caracciolo" di Bari, si è svolta una conferenza informativa del progetto "Dico No alla Droga Puglia", dedicata agli studenti.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Puglia, sconto del 50% sugli abbonamenti mensili al trasporto pubblico locale per gli studenti; Puglia – Sconto del 50% sugli abbonamenti per treni e bus agli studenti iscritti a scuole e università ; Treni e bus, sconto del 50% sui biglietti per 35mila studenti. Ecco a chi spetta.
Treni e bus, sconto del 50% sui biglietti per 35mila studenti. Ecco a chi spetta - Biglietti di bus e treni regionali a metà prezzo per 35mila studenti delle scuole superiori e delle Università.
Sconti per studenti sui trasporti pubblici: un impegno per le fasce deboli - Stanziati 11 milioni che copriranno la metà del costo degli abbonamenti per l’A.
Sconti del 50% sui trasporti pubblici per studenti: la Puglia investe nell’inclusione e nel diritto allo studio - Sulla stessa linea Claudia Caputo, segretaria dei Giovani Democratici Puglia: “ Questa è una vittoria per gli studenti pugliesi.