Milan fumata nera con il Chelsea per Mike Maignan | non c' è l' accordo

La trattativa tra Milan e Chelsea per Mike Maignan si è arenata, lasciando i tifosi rossoneri in attesa di sviluppi. I due club non riescono ancora a trovare un accordo sulla cifra, nonostante gli sforzi per negoziare bonus e condizioni migliori. Con il tempo che stringe e la finestra di mercato che chiude alle 20, la possibilità di un trasferimento si fa sempre più incerta. Resta da capire se le parti troveranno una soluzione prima della deadline.

Milano, 10 giugno 2025 – Brusca frenata nella trattativa tra Milan e Chelsea per Mike Maignan. I rossoneri erano partiti da una valutazione di 30 milioni, gli inglesi ne avevano inizialmente offerti 15. Nelle ultime ore si è lavorato sui bonus per alzare la cifra, ma le parti sarebbero ancora distanti: la trattativa è in fase di stallo e potrebbe essere saltata. C'è tempo fino alle 20, ora della chiusura della finestra di mercato riservata alle squadre che parteciperanno al Mondiale per club. La fumata, per ora, è nera. Maignan aveva già trovato l'accordo con il club londinese e l'obiettivo era firmare subito per poter partecipare al Mondiale per Club. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

milan fumata nera con il chelsea per mike maignan non c 232 l accordo

© Sport.quotidiano.net - Milan, fumata nera con il Chelsea per Mike Maignan: non c'è l'accordo

In questa notizia si parla di: maignan - milan - fumata - nera

Caos Maignan, addio ora inevitabile: il Milan ha già individuato due alternative - Il Milan si trova a dover affrontare una situazione critica con il portiere Mike Maignan, il cui addio sembra ormai inevitabile.

Cosa riportano altre fonti

Milan, Maignan-Chelsea verso la fumata nera; Milan, fumata nera con il Chelsea per Mike Maignan: non c'è l'accordo; Calciomercato, la ‘minaccia’ di Maignan al Milan: “Se salta il Chelsea …”.

maignan milan fumata neraMilan, fumata nera con il Chelsea per Mike Maignan: non c'è l'accordo - Domanda e offerta non combaciano tra le due società: per il Mondiale per club c'è tempo fino alle 20, ma al momento i contatti sono stati interrotti.

maignan milan fumata neraMike Maignan sempre più vicino al Chelsea: ci sarebbe l'accordo economico con il Milan - Il portiere francese lascerà il club rossonero entro il 10 giugno per trasferirsi a Londra e giocare subito il Mondiale per Club.

maignan milan fumata neraTMW - Milan, Maignan verso il Chelsea: presto la fumata bianca - Non soltanto Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, il Milan lavora anche ad un'altra operazione in uscita: quella del portiere Mike Maignan.

Cerca Video su questo argomento: Maignan Milan Fumata Nera