Kiev e Odessa sotto attacco | droni russi colpiscono infrastrutture civili
Nella notte, Kiev e Odessa si sono trovate nel mirino di un violento attacco di droni russi, colpendo infrastrutture civili e strutture mediche. Vitali Klitschko ha avvertito i cittadini di restare nei rifugi mentre le sirene di allarme continuano a squillare. La tensione aumenta, e il rischio di ulteriori escalation rimane alto. La situazione si fa sempre più critica, lasciando il mondo intero in attesa di aggiornamenti e di una possibile risoluzione.
Kiev è stata colpita stanotte da un "massiccio" attacco di droni russi, ha dichiarato il sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko. Raid hanno interessato anche strutture mediche nella città portuale di Odessa, secondo funzionari locali. "Restate nei rifugi. Il massiccio attacco alla capitale continua", ha dichiarato Klitschko su Telegram. Testimoni a Kiev parlano di almeno una decina di esplosioni e spari, con le difese aeree impegnate nell'abbattimento di droni; edifici e auto in fiamme in diversi quartieri. Non sono state segnalate vittime al momento. Le strutture colpite a Odessa erano già state evacuate e non si segnalano nemmeno qui vittime, viene specificato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Kiev e Odessa sotto attacco: droni russi colpiscono infrastrutture civili
Putin non scioglie la riserva, Kiev all’attacco - In un contesto di tensione crescente, Putin mantiene le riserve strategiche mentre Kiev intensifica la propria offensiva.
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: Nuovo attacco russo con droni su Kiev e Odessa; Kiev e Odessa sotto attacco: droni russi colpiscono infrastrutture civili; Ucraina, peggior attacco russo di sempre con 367 droni: 12 morti. Inviato Usa: attacchi russi vergognosi, cessate il fuoco ora.
'Massicci raid su Kiev, a Odessa colpite strutture mediche' - Kiev è stata colpita stanotte da un "massiccio" attacco di droni russi, ha dichiarato il sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko.
Guerra Ucraina: Kiev sotto attacco nella notte, almeno 4 morti e 20 feriti. Famiglia sterminata a Pryluky - Nella notte Kiev è stata colpita da un massiccio attacco russo con droni e missili: almeno 4 morti, 20 feriti e blackout in diversi quartieri ...
Guerra Ucraina, attacco russo su Kiev senza precedenti: droni e Iskander, tre morti a Odessa - Una notte segnata dal fragore delle esplosioni e dal bagliore degli incendi ha scosso la capitale ucraina Kiev e altre città del Paese.