Doppio Gioco la trama della puntata di martedì 10 giugno
Stasera Daria dovrà fronteggiare l’interrogatorio di Longardi mentre l’omicidio di Monti pone Gemini al centro delle indagini. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Doppio Gioco, la trama della puntata di martedì 10 giugno
In questa notizia si parla di: doppio - gioco - trama - puntata
Emozioni in “Doppio Gioco”: Dainelli e Pone nella veranda di Villa Pignatelli - Giovedì 15 maggio alle 20:45, la storica veranda di Villa Pignatelli ospiterà "Double Jeu", un concerto che promette emozioni in doppio gioco.
Prima puntata promossa. Trama originale e diversa dalle solite serie, attori bravi (non sono fan della Mastronardi ma qui mi è piaciuta). Tortora bravissimo. Si lascia seguire e non annoia. Ci sarò anche per la seconda! ? #DoppioGioco Partecipa alla discussione
Se ne parla anche su altri siti
Doppio Gioco, la trama della puntata di martedì 10 giugno; “Doppio gioco” stasera in tv la seconda puntata: Daria rischia la vita pur di rivedere Gemini; Su Canale 5 la seconda puntata di Doppio gioco con Alessandra Mastronardi.
Doppio Gioco, la trama della puntata di martedì 10 giugno - Doppio Gioco, terza appuntamento per la fiction di Canale 5 con Alessandra Mastronardi.
Doppio Gioco, anticipazioni terza puntata del 10 giugno: Daria si sente usata da Ettore, corsa contro il tempo per salvarla - Le anticipazioni della terza puntata di Doppio Gioco in onda martedì 10 giugno alle ore 21:20 su Canale5.
Doppio gioco: stasera su Canale 5 la terza puntata della serie crime con Alessandra Mastronardi e Max Tortora - Questa sera, martedì 10 giugno, va in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della serie crime Doppio gioco, con Alessandra Mastronardi nel ruolo di una donna ingaggiata dai Servizi Segreti ...