C' è la processione di Sant' Antonio da Padova | le strade chiuse

In occasione della tradizionale processione di Sant'Antonio da Padova a Sant'Angelo in Formis, il prossimo sabato 14 giugno, le strade del centro storico si trasformeranno per l'occasione, con chiusure e deviazioni del traffico dalle 18:30 alle 22. Il Comune ha adottato misure speciali per garantire la sicurezza e il rispetto della festività, invitando tutti a godere di un momento di fede e comunità in un contesto unico e suggestivo.

In occasione della processione in onore di Sant'Antonio da Padova, sono previste modifiche alla viabilità a Sant'Angelo in Formis, frazione di Capua. La celebrazione religiosa è prevista per 'sabato 14 giugno, con orario dalle 18:30 alle 22. Il Comune, per l'occasione, ha provveduto ad. 🔗 Leggi su Casertanews.it

c 232 la processione di sant antonio da padova le strade chiuse

© Casertanews.it - C'è la processione di Sant'Antonio da Padova: le strade chiuse

In questa notizia si parla di: sant - processione - antonio - padova

A Pietramontecorvino la processione dei pali in onore di Sant'Alberto - A Pietramontecorvino, il 16 maggio, si celebra la storica processione dei pali in onore di Sant’Alberto, giunta quest'anno al 136° anniversario.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

C'è la processione di Sant'Antonio da Padova: le strade chiuse; FESTA di S.ANTONIO - elenco dei partecipanti alla processione cittadina 2025; Si avvicina il 13 giugno, festa di Sant'Antonio: tutti gli appuntamenti in programma.

sant processione antonio padovaAriano, entra nel vivo la festa di Sant'Antonio di Padova: appartiene alla città - Giovedì 12 giugno la santa messa e tradizionale benedizione del pane Don Daniele Palumbo: "Entra nel vivo la festa della nostra comunità e dell'intera città di Ariano" Ariano Irpino.

sant processione antonio padovaVittoria celebra Sant’Antonio: arrivano le reliquie da Padova - Tanti eventi religiosi e culturali in programma fino alla processione di domenica ...

sant processione antonio padovaStignano, al via festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova - Avrà inizio oggi martedì 10 giugno il Triduo in preparazione alla Festa di Sant’Antonio da Padova presso il Santuario di Santa Maria di Stignano in San Marco in Lamis.

Cerca Video su questo argomento: Sant Processione Antonio Padova